Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (11 lettori)

junior63

Forumer storico
Francisco Rodríguez‏ @frrodriguezc

Según la última encuesta de Datanálisis, realizada entre el 24 de abril y el 8 de mayo, @HenriFalconLara consolida su posición en primer lugar con más de 10 puntos de ventaja. El #20Mayo, #MaduroSeVa y #VenezuelaVuelve

L'unico sondaggio che conta è quello di Hinterlances che van man mano sistemando in base a quello che sanno di riuscire a far uscire dalle urne.
Il 21 Maggio questi di Datanalisis potrebbero essere arrestati per manipolazione di sondaggi, se succede non è perchè prevedo il futuro, è già successo in passato.

Già si può dire che la mia ipotesi di rinvio delle elezioni era sbagliata, ancor di più adesso che gli USA glielo hanno chiesto.
Rinviarle adesso significherebbe piegarsi alle richieste degli USA, si va avanti dritti contro il muro.
Dopo l'elezione Maduro rimarrà un presidente non riconosciuto da più di 50 paesi e con poche possibilità di indebitarsi anche con la Russia e Cina.
Comunque il 20 è vicino, cosa succederà il 21? Nulla di particolare in Venezuela, sarà molto più importante per noi vedere le reazioni degli USA, UE e gruppo di Lima.
 

sassipaolo

Chesenso's way
Salgono tutti i bond sudamericani.
Nel caso dei venezuelani, ritengo che, dopo 14 giorni consecutivi di cali, un rimbalzo tecnico ci stia tutto. Vediamo se e quanto dura, io sono rimasto flat, non mi fido.

siamo a più del 10% sopra i minimi di VEN04052018

esempio:
2022 min 27 , oggi 30.51

a chi mi chiedeva del xke si rimbalzasse, dico di guardare l'argentina
 

Llukas

Frangar non Flectar
c'e un mio ordine a 11 che sarebbe servito prima..

;)

Chávez presente: l'autore Luciano Vasapollo e l'ambasciatore venezuelano Isaías Rodríguez raccontano la resistenza eroica della Rivoluzione Bolivariana

2000px-Flag_of_Cuba.svg.png
 

Users who are viewing this thread

Alto