Llukas
Frangar non Flectar
Peccato i dati siano fermi al 2013/14 come mostra il grafico , che ad oggi vanno decurtati del 90% circa grazie alla brillante gestione di Maduro
uao del 90% circa!
Peccato i dati siano fermi al 2013/14 come mostra il grafico , che ad oggi vanno decurtati del 90% circa grazie alla brillante gestione di Maduro
l
se mi regali il ciocorì vero ti spiego anche perché sennò
Con te parlo di ciocorì e di Dornbusch, per il Venezuela (o per tutto quello che riguarda il portafoglio) passo.
Senza offesa.
PS
atteggiarsi a professore "so tutto io", oppure pensare che tutti gli astanti siano persone povere di spirito che si abbeverano a quello che gli dice il Padrone non equivale al fatto che quanto supposto sia la realtà.
Pure io sono un wiki-addictOT
mi sono accorto di essere "dipendente di wikipedia" : oggi sono stato rimbalzato più di dieci volte.
Cioè? Sono un altro addictPure io sono un wiki-addict
Dicono ci sia modo di aggirare il blocco...
Leggo il thread da anni, da parte tua molto sarcasmo ma poche analisi. Magari dentro la tua mente ha dissezionato perfettamente la situazione venezuelana, come nessuno qui saprebbe fare.
OT
mi sono accorto di essere "dipendente di wikipedia" : oggi sono stato rimbalzato più di dieci volte.
Ti sorprenderò caro Professore "tutto il mondo non capisce niente tranne il sottoscritto" ma non ho bisogno di wikipedia per sapere che cosa sia la proiezione.
Leggo il thread da anni, da parte tua molto sarcasmo ma poche analisi. Magari dentro la tua mente ha dissezionato perfettamente la situazione venezuelana, come nessuno qui saprebbe fare.
Ci scuserai però se il ns giudizio si forma su quello che scrivi e non su ciò che potresti aver pensato.