Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (25 lettori)

Ventodivino

מגן ולא יראה
l
se mi regali il ciocorì vero ti spiego anche perché sennò :fiu:

Con te parlo di ciocorì e di Dornbusch, per il Venezuela (o per tutto quello che riguarda il portafoglio) passo.
Senza offesa.


PS
atteggiarsi a professore "so tutto io", oppure pensare che tutti gli astanti siano persone povere di spirito che si abbeverano a quello che gli dice il Padrone non equivale al fatto che quanto supposto sia la realtà.
 

Llukas

Frangar non Flectar
Con te parlo di ciocorì e di Dornbusch, per il Venezuela (o per tutto quello che riguarda il portafoglio) passo.
Senza offesa.


PS
atteggiarsi a professore "so tutto io", oppure pensare che tutti gli astanti siano persone povere di spirito che si abbeverano a quello che gli dice il Padrone non equivale al fatto che quanto supposto sia la realtà.

Proiezione (psicologia) - Wikipedia

potrai leggerlo appena tolgono il blocco ;)
 

Llukas

Frangar non Flectar
Leggo il thread da anni, da parte tua molto sarcasmo ma poche analisi. Magari dentro la tua mente ha dissezionato perfettamente la situazione venezuelana, come nessuno qui saprebbe fare.
Ci scuserai però se il ns giudizio si forma su quello che scrivi e non su ciò che potresti aver pensato.
;)

figurati, non vorrei inquinare il sandrinismo cubanizzante, boss, o il tommismo disfattista.
torno a giocare con le chewing gum.
 

Users who are viewing this thread

Alto