Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (6 lettori)

tommy271

Forumer storico
Los #BonosSoberanos empiezan la jornada con una leve variación negativa promedio de 0,06%

Djb3Z-AXsAA-e00.jpg
 

sandrino

Forumer storico
Certo che devi aspettare... perdere il 30% a che pro? Chi ti da la certezza che cio che togli oggi dal Venezuela ti rende su altri titoli? Wait and see...

Ostenti troppa sicurezza, non sono neanche così convinto che quello che scrivi rappresenti realmente il tuo pensiero piuttosto che un desiderio.
 

sandrino

Forumer storico
Intanto vedo che qualcuno inizia a cacarsi addosso e dichiara di avere venduto.

Mr “flusso di verdoni senza continuità” come è che diceva il buon shark ?

Naturalmente tutti a prezzi medi di carico bassissimi, tutti flat.

Diversamente mi associo con un abbraccio virtuale al buon sarto66, mi spiace anche se avresti dovuto prestare maggiore ascolto (non a me, parlo di altri amici in comune) e meno presunzione.

Avrai modo di rifarti.
 

sandrino

Forumer storico
Tornando invece all’attualita’ credo mi si possa riconoscere di essere buon interprete e traduttore dal madurianese all’italiano.

Ieri il gentil baffone ha virtualmente detto che per ALMENO due anni non pagherà nulla e non ci sarà ristrutturazione.

Nuovo range prezzi tardo-agostano

Elecar sotto i 10
Pdvsa 20
Soberanos 20-25
 

Keller Zabel

Il denaro non è la realtà, sembra ma non lo è.
Tornando invece all’attualita’ credo mi si possa riconoscere di essere buon interprete e traduttore dal madurianese all’italiano.

Ieri il gentil baffone ha virtualmente detto che per ALMENO due anni non pagherà nulla e non ci sarà ristrutturazione.

Nuovo range prezzi tardo-agostano

Elecar sotto i 10
Pdvsa 20
Soberanos 20-25

Questo significa che dopo due anni pagherà :D
 

Keller Zabel

Il denaro non è la realtà, sembra ma non lo è.
Ostenti troppa sicurezza, non sono neanche così convinto che quello che scrivi rappresenti realmente il tuo pensiero piuttosto che un desiderio.

E' semplicemente una legge universale, quando ce l'hai nel didietro, l'unica soluzione è stare fermi se ti muovi fai il gioco dell'altro. Se i soldi non vi servono subito non venderei in perdita
 

daniele macagnino

Nuovo forumer
Tornando invece all’attualita’ credo mi si possa riconoscere di essere buon interprete e traduttore dal madurianese all’italiano.

Ieri il gentil baffone ha virtualmente detto che per ALMENO due anni non pagherà nulla e non ci sarà ristrutturazione.

Nuovo range prezzi tardo-agostano

Elecar sotto i 10
Pdvsa 20
Soberanos 20-25

Bisogna vedere se i fondi (MAGARI) accelerano prima...
 

sandrino

Forumer storico
I fondi non accelerano perché arrecherebbero un grosso danno all’economia USA, a cui OGGI il petrolio pesante venezuelano serve e di brutto.

In aggiunta credo che ormai le loro esposizioni rispetto ai propri patrimoni totali siano davvero poca anzi pochissima roba.

Ribadisco il concetto, maduro non paga più e più il tempo passa più l’ipotesi di una recovery a zero prende forma.
 

lader

Forumer attivo
I fondi non accelerano perché arrecherebbero un grosso danno all’economia USA, a cui OGGI il petrolio pesante venezuelano serve e di brutto.

In aggiunta credo che ormai le loro esposizioni rispetto ai propri patrimoni totali siano davvero poca anzi pochissima roba.

Ribadisco il concetto, maduro non paga più e più il tempo passa più l’ipotesi di una recovery a zero prende forma.
Bravo bravo grazie sei troppo intelligente rispetto a noi . Grazie che ci illumini, tutti ti riconosciamo che sei un grande. Si sei un grande...
 

Users who are viewing this thread

Alto