Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (1 Viewer)

junior63

Forumer storico
:devil:Marco Rubio non ha visto i 46 milioni di poveri extremi che ha nel suo paese, percorre le strade di Miami e Washington e non vede persone che vivono per strada coperte di giornali e vivono in modo terribile. E nel suo paese, il presunto esempio di democrazia è dove avvengono le calamità più atroci dell'esistenza umana. È solo un mercenario più un affiliato di saccheggi internazionali: un clown fallito che, come il povero Almagro ora convertito in ricchezza, si riempie le tasche creando quadri legali con bugie e menzogne.
Sto mentendo? e i buffoni del mondo riempiono le pagine di quello. Miseria umana

Ah, ok, non sapevo che Trump stava costruendo il muro per non far scappare 46.000.000 di concittadini verso il Latam, c'è sempre da imparare qualcosa in questo mondo.
 

junior63

Forumer storico
Ambasciatore Venezuelano all UN, colui che ha rimpiazzato Rafa Ramirez

In questo caso sta parlando come Rappresentante permanente della OEA, di buono c'è che stanno risparmiando un po' di soldi, non sapevo che avesse il doppio incarico di Ambasciatore UN/Rappresentante OEA.
Il clown lo fa bene, parla di illegalità nella OEA quando lui sta ricoprendo illegalmente l'incarico di Ambasciatore all'ONU, incarico che poteva svolgere solo dopo l'autorizzazione (mai arrivata) della AN.
 

junior63

Forumer storico
Pedro Mario Burelli‏ @pburelli Sep 8
@PDVSA, empresa al borde de: 1) la quiebra, y 2) ser declarada un ente criminal internacional, modifica su Junta Directiva para reducir más aún la experiencia relevante entre sus miembros e introducir a otro narcotraficante sancionado por medio mundo. Íbamos mal, vamos peor.

upload_2018-9-10_5-32-55.png
 

alderan74

Forumer attivo
:devil:Marco Rubio non ha visto i 46 milioni di poveri extremi che ha nel suo paese, percorre le strade di Miami e Washington e non vede persone che vivono per strada coperte di giornali e vivono in modo terribile. E nel suo paese, il presunto esempio di democrazia è dove avvengono le calamità più atroci dell'esistenza umana. È solo un mercenario più un affiliato di saccheggi internazionali: un clown fallito che, come il povero Almagro ora convertito in ricchezza, si riempie le tasche creando quadri legali con bugie e menzogne.
Sto mentendo? e i buffoni del mondo riempiono le pagine di quello. Miseria umana
tranquillo io ti credo
 

newport

eternoritorno
non dico l'ovvio l' ho scritto perche' c'è gente che dice che crediamo alle favole..cosi lo ricordiamo..poi che io non lo ripeta sempre tanto si trova solo lo scontro e' altra cosa..se verremo pagati avremo avuto ragione..prima o poi dovranno darci un taglio di sabotarli

gente in evidente mala fede , nn trovo altre spiegazioni
 

Users who are viewing this thread

Alto