buon trading
figurati se una notizia oggettiva può darmi fastidio...capisco tu voglia insinuare questo, sempre per quanto sopra detto. Ma non mi sembra di aver parlato di Cina, la mia era una nota concernente la metodica argomentativa, la tua la solita contrapposizione di default da metodo folista. Ciò premesso, dando per scontato il riavvicinamento menzionato, occorre argomentarne, al di là della "(vostra) fantasia", i reali risvolti fattuali/operativi per i BH italiani...o pensi veramente che i cinesi daranno soldi a Maduro per pagare i bondisti?i fatti dicono che i rapporti tra Venezuela e Cina si stanno rinsaldando , questa è cronaca , nn "notizie fighe" , se poi questa cronaca dà fastidio a qualche forumista nn so che farci , la realtà supera la (vostra) fantasia , stavolta
figurati se una notizia oggettiva può darmi fastidio...capisco tu voglia insinuare questo, sempre per quanto sopra detto. Ma non mi sembra di aver parlato di Cina, la mia era una nota concernente la metodica argomentativa, la tua la solita contrapposizione di default da metodo folista. Ciò premesso, dando per scontato il riavvicinamento menzionato, occorre argomentarne, al di là della "(vostra) fantasia", i reali risvolti fattuali/operativi per i BH italiani...o pensi veramente che i cinesi daranno soldi a Maduro per pagare i bondisti?
meno male , già questo è un ottimo punto di (ri)partenza ;
poi cosa succederà lo sapremo solo vivendo , di certo faccio fatica ad immaginare che la Cina abbandoni il Venez. al suo destino e lo lasci andare in default , pertanto confido che migliorando la situazione della economia venezuelana , si addivenga alla famosa ristrutturazione di cui da mesi si parla ; che i cinesi "daranno i soldi a Maduro per pagare i bondisti" mi suona come una semplificazione quasi provocatoria , tanto è inverosimile ....ma ormai leggendo questo thread mi sono abituato a tutto .
ti assicuro che si leggono, non solo qui (e soprattutto non qui), argomentazioni molto più inverosimili ma entrate di diritto nel kit come verità vere, con tanto di "improperi" per chi ponga dubbi come quelli esposti da Tommy.meno male , già questo è un ottimo punto di (ri)partenza ;
poi cosa succederà lo sapremo solo vivendo , di certo faccio fatica ad immaginare che la Cina abbandoni il Venez. al suo destino e lo lasci andare in default , pertanto confido che migliorando la situazione della economia venezuelana , si addivenga alla famosa ristrutturazione di cui da mesi si parla ; che i cinesi "daranno i soldi a Maduro per pagare i bondisti" mi suona come una semplificazione quasi provocatoria , tanto è inverosimile ....ma ormai leggendo questo thread mi sono abituato a tutto .
Titoli cadaverici che fanno il +50% (dopo aver fatto il -99%) ne trovi quanti ne vuoi.
Occhio però ad indovinare l'entrata, altrimenti ti rimedi un'altro - 50%.