Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (3 lettori)

tommy271

Forumer storico
Los #BonosSoberanos iniciaron la jornada con un leve aumento promedio de 0,09%

DnYG5QbXgAAMeHR.jpg
 

giub

New Membro
i fatti dicono che i rapporti tra Venezuela e Cina si stanno rinsaldando , questa è cronaca , nn "notizie fighe" , se poi questa cronaca dà fastidio a qualche forumista nn so che farci , la realtà supera la (vostra) fantasia , stavolta
figurati se una notizia oggettiva può darmi fastidio...capisco tu voglia insinuare questo, sempre per quanto sopra detto. Ma non mi sembra di aver parlato di Cina, la mia era una nota concernente la metodica argomentativa, la tua la solita contrapposizione di default da metodo folista. Ciò premesso, dando per scontato il riavvicinamento menzionato, occorre argomentarne, al di là della "(vostra) fantasia", i reali risvolti fattuali/operativi per i BH italiani...o pensi veramente che i cinesi daranno soldi a Maduro per pagare i bondisti?
 

NoToc

old style
figurati se una notizia oggettiva può darmi fastidio...capisco tu voglia insinuare questo, sempre per quanto sopra detto. Ma non mi sembra di aver parlato di Cina, la mia era una nota concernente la metodica argomentativa, la tua la solita contrapposizione di default da metodo folista. Ciò premesso, dando per scontato il riavvicinamento menzionato, occorre argomentarne, al di là della "(vostra) fantasia", i reali risvolti fattuali/operativi per i BH italiani...o pensi veramente che i cinesi daranno soldi a Maduro per pagare i bondisti?

meno male , già questo è un ottimo punto di (ri)partenza ;
poi cosa succederà lo sapremo solo vivendo , di certo faccio fatica ad immaginare che la Cina abbandoni il Venez. al suo destino e lo lasci andare in default , pertanto confido che migliorando la situazione della economia venezuelana , si addivenga alla famosa ristrutturazione di cui da mesi si parla ; che i cinesi "daranno i soldi a Maduro per pagare i bondisti" mi suona come una semplificazione quasi provocatoria , tanto è inverosimile ....ma ormai leggendo questo thread mi sono abituato a tutto .
 

tommy271

Forumer storico
meno male , già questo è un ottimo punto di (ri)partenza ;
poi cosa succederà lo sapremo solo vivendo , di certo faccio fatica ad immaginare che la Cina abbandoni il Venez. al suo destino e lo lasci andare in default , pertanto confido che migliorando la situazione della economia venezuelana , si addivenga alla famosa ristrutturazione di cui da mesi si parla ; che i cinesi "daranno i soldi a Maduro per pagare i bondisti" mi suona come una semplificazione quasi provocatoria , tanto è inverosimile ....ma ormai leggendo questo thread mi sono abituato a tutto .

La Cina, come la Russia, si preoccupa dei suoi investimenti.
Ed a Pechino sono talmente preoccupati che non daranno un $ nelle mani di Maduro ... visto che i precedenti impegni non sono stati mantenuti.
Toccherà allungare i tempi di rimborso ed accelerare con le foniture oil.
Gli "aiuti" non sono ancora quantificati, ma serviranno ad acquistare merci cinesi.
 

giub

New Membro
meno male , già questo è un ottimo punto di (ri)partenza ;
poi cosa succederà lo sapremo solo vivendo , di certo faccio fatica ad immaginare che la Cina abbandoni il Venez. al suo destino e lo lasci andare in default , pertanto confido che migliorando la situazione della economia venezuelana , si addivenga alla famosa ristrutturazione di cui da mesi si parla ; che i cinesi "daranno i soldi a Maduro per pagare i bondisti" mi suona come una semplificazione quasi provocatoria , tanto è inverosimile ....ma ormai leggendo questo thread mi sono abituato a tutto .
ti assicuro che si leggono, non solo qui (e soprattutto non qui), argomentazioni molto più inverosimili ma entrate di diritto nel kit come verità vere, con tanto di "improperi" per chi ponga dubbi come quelli esposti da Tommy.
 

tommy271

Forumer storico
Así amaneció hoy martes el precio del dólar no oficial
Se usa para fijar el valor de los bienes y servicio en el país

Por
Descifrado
-
septiembre 18, 2018


Caracas.- El precio promedio del dólar no oficial inició la sesión de hoy en 104,74 bolívares soberanos por dólar, lo que representa un aumento de 1,22 bolívares soberanos frente a la jornada previa cuando se ubicó en 103,47 bolívares soberanos por billete verde, publicó en su cuenta en Twitter@MonitorDolarVe.


DnYBZkRW0AAGjBH.jpg





Entre tanto, otro de los referentes que se usa para cotejar el precio de la divisa americana paralela en Venezuela a través de la cuenta en Twitter @dolartoday lo fija en Bs.S 92,11 sin registrar ningún cambio desde ayer.

rate2.jpg


El precio del dólar no oficial se usa para fijar el precio de los bienes y servicio en el país, debido a la escasez de oferta de divisas controladas, que a través de la subasta N° 37 del Dicom adjudicó más 305 mil dólares a 21 empresas cuando la deuda que mantiene el sector privado con los proveedores internacionales sobrepasa los 10 millones de dólares, según cifras aportadas por el presidente de Fedecámaras, Carlos Larrazábal.
 

Users who are viewing this thread

Alto