Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (7 lettori)

tommy271

Forumer storico
Doh3mM_W4AACIsi.jpg
 

tommy271

Forumer storico
Desde el primero de octubre, se impulsará el uso de la criptomoneda para las transacciones de Petróleos de Venezuela, venta de pasajes aéreos, pago de hoteles, comercio de bienes muebles e inmuebles y venta de gasolina a la aviación internacional
 

carib

rerum cognoscere causas
The opposition has been working on a reconstruction plan for the country and is organizing a meeting in Puerto Rico for October 20-21. Yesterday former Caracas major and one of the opposition leaders, Antonio Ledezma met the Puerto Rico Gov. Ricardo Rosselló and signed a joint statement to establish the Commission for the Reconstruction of Venezuela.
 

sandrino

Forumer storico
Per quanto ovvio e scontato, vi informo che (a detta di eminente gestore di nota sgr estera) non esiste traccia di una che dico una operazione fatta col Petro.

Riporto paro paro quel che mi è stato detto, non so nulla di criptovalute pertanto non ho piena contezza della questione anche se posso immaginare.

Ora il problema non è più cedole pagate o non pagate.

Sarà petro o non petro.
 

carib

rerum cognoscere causas
Per quanto ovvio e scontato, vi informo che (a detta di eminente gestore di nota sgr estera) non esiste traccia di una che dico una operazione fatta col Petro.

Riporto paro paro quel che mi è stato detto, non so nulla di criptovalute pertanto non ho piena contezza della questione anche se posso immaginare.

Ora il problema non è più cedole pagate o non pagate.

Sarà petro o non petro.


per quanto sappiamo sino ad ora: non petro.
esiste gia' bitcoin, per gli amanti di cryptovalute, attualmente trattato con frequenza in Venezuela.

se l'obiettivo di Maduro fosse semplicemente di aggirare la necessita' di utilizzare dollari.. potrebbero semplicemente vendere petrolio in Renminbi, e generalizzare l'uso legale di bitcoin per pagare le tasse, gli stipendi, la benzina alla pompa, etc.

il problema di blockchain e' che impedisce le truffe sistematiche.. che sono invece il modus operandi preferito dal regime.
 

Users who are viewing this thread

Alto