Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (64 lettori)

Eterea

Persona optimista aunque realista
inesatto.
le obbligazioni si comprano e si vendono normalmente, sia in USA che a Londra o Lussemburgo, con volumi rilevanti.

Russia e Cina hanno vari difetti.. ma non quello della stupidita'.
desiderano petrolio o oro, non "petro".
ma ho provato e le banche non lo permettono, solo vendere. Sto dicendo la verità Io parlo degli Morgan Stanley, Hsbc, etc
Dimmi quale puoi, se lo sai perché tutti mi hanno detto che non sono autorizzati, non ricevono nemmeno la custodia.
 

Eterea

Persona optimista aunque realista
i titoli sono negoziati principalmente OTC in USA.
Ovviamente, tutte le banche dotate di telefono e terminali possono operare.
circa i clienti privati, e' possibile che ci siano restrizioni su clienti non professionali o "non qualified investors".
gli istituzionali delle giurisdizioni piu' comuni, non hanno restrizioni, a parte l'obbligazione sanzionata.
Mi hanno fatto molto male perché non mi hanno permesso di salvare i cupon quando erano ancora validi. Ho provato a cambiare serie quando mi è servito a causa di una differenza di prezzo, ma non l'hanno permesso. Non solo ho perso i cupon, ma ho perso 150.000 dollari di proffito per lo scambio. Ora spero solo che i due idioti in servizio scompaiano. Alora tu sai che io non sono una poverina, io ce una fortuna saccheggiata .
Gli affari che IO pensavo di fare, sicuramente sono fatto per gli idioti dei miei consulenti finanziari
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
DosM6xnXoAI4RF9.jpg
 

carib

rerum cognoscere causas
Mi hanno fatto molto male perché non mi hanno permesso di salvare i cupon quando erano ancora validi. Ho provato a cambiare serie quando mi è servito a causa di una differenza di prezzo, ma non l'hanno permesso. Non solo ho perso i cupon, ma ho perso 150.000 dollari di proffito per lo scambio. Ora spero solo che i due idioti in servizio scompaiano. Alora tu sai che io non sono una poverina, io ce una fortuna saccheggiata .
Gli affari che IO pensavo di fare, sicuramente sono fatto per gli idioti dei miei consulenti finanziari

non so presso quale banca o broker USA operi, ma se non hanno eseguito un tuo ordine senza motivi legalmente validi, i danni li pagano loro.
 

Eterea

Persona optimista aunque realista
non so presso quale banca o broker USA operi, ma se non hanno eseguito un tuo ordine senza motivi legalmente validi, i danni li pagano loro.

Come sostengo, Io ho reclamato , io ho parlato con la gerenzia, e niente.
Mi hanno detto che non possono farlo, provare alla fine di gennaio HSBC BANK USA totalmente politicizzato. Anche Morgan Stanley.
Hanno bloccato tutto, molto più delle sanzioni.
È un crimine economico contro persone che sono fuori dalla politica.
 

policeman

Forumer storico
Come sostengo, Io ho reclamato , io ho parlato con la gerenzia, e niente.
Mi hanno detto che non possono farlo, provare alla fine di gennaio HSBC BANK USA totalmente politicizzato. Anche Morgan Stanley.
Hanno bloccato tutto, molto più delle sanzioni.
È un crimine economico contro persone che sono fuori dalla politica.
HSBC BANK USA è stata già condannata per varie illegalità
 

Fabrib

Forumer storico
Venezuela’s September crude sales to the U.S. rose to their highest in more than a year, drove up by purchases by PDVSA's U.S. refining arm Citgo Petroleum and Valero Energy (VLO -0.5%).
The U.S. imported 601.5K bbl/day of Venezuelan crude last month, 28% more than in August and the highest monthly average since August 2017; Venezuela’s overall crude exports fell 14% in September to 1.105M bbl/day due to declining oil production and a collision in August at a dock of Venezuela’s main oil port Jose.
VLO and Citgo each bought more than 250K bbl/day of Venezuelan crude last month vs. an average of 170K bbl/day earlier this year.
 

Users who are viewing this thread

Alto