Eterea
Persona optimista aunque realista
PAROLE PAROLE PAROLE Senior U.S. lawmaker on foreign relations to visit Venezuela | Reuters
Come sostengo, Io ho reclamato , io ho parlato con la gerenzia, e niente.
Mi hanno detto che non possono farlo, provare alla fine di gennaio HSBC BANK USA totalmente politicizzato. Anche Morgan Stanley.
Hanno bloccato tutto, molto più delle sanzioni.
È un crimine economico contro persone che sono fuori dalla politica.
La cosa gravissima, che snaturerebbe le regole del mercato, e che molti sapendo che non è possibile acquistare, potrebbero pensare che secondo le autorità che regolano il mercato è più saggio vendere. Non ci vedo chiaro in queste manovrenon si tratta di parlare con i gestori, credo, ma con un buon ufficio legale.
Nel caso tu abbia ragione, ovviamente.
ho comprato e venduto bonds PDVsa e sovrani quest'anno, sia in USA che in UE, senza alcun problema.
se segui le transazioni quotidianamente su TRACE, vedi i volumi.
se non fosse possibile comprare, nessuno potrebbe vendere (e viceversa).
e' lapalissiano.
se non sei un "qualified investor".. la cosa potrebbe essere piu' complessa.. ma avendo un portafoglio sopra il milione, sei qualified in USA.
se sei una persona venezolana oggetto di sanzioni, ovviamente.. e' un altro paio di maniche.
non si tratta di parlare con i gestori, credo, ma con un buon ufficio legale.
Nel caso tu abbia ragione, ovviamente.
ho comprato e venduto bonds PDVsa e sovrani quest'anno, sia in USA che in UE, senza alcun problema.
se segui le transazioni quotidianamente su TRACE, vedi i volumi.
se non fosse possibile comprare, nessuno potrebbe vendere (e viceversa).
e' lapalissiano.
se non sei un "qualified investor".. la cosa potrebbe essere piu' complessa.. ma avendo un portafoglio sopra il milione, sei qualified in USA.
se sei una persona venezolana oggetto di sanzioni, ovviamente.. e' un altro paio di maniche.
Questo è successo ad altri come me, è una gigantesca manovra crudele, e ci umiliano come se avessimo la lebbra.La cosa gravissima, che snaturerebbe le regole del mercato, e che molti sapendo che non è possibile acquistare, potrebbero pensare che secondo le autorità che regolano il mercato è più saggio vendere. Non ci vedo chiaro in queste manovre