Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (35 lettori)

newport

eternoritorno
Il greggio risale fino a USD 69,43 al barile. Quotazioni petrolifere in rialzo in vista dell'entrata in vigore delle sanzioni Usa contro l'Iran, prevista il 4 novembre.
 

vvv forever

Nuovo forumer
Ok allora visto che perderò tutti i miei soldi (ho un prezzo medio sui 40-45) visto che ci sarà sicuramente un default con recovery vicina allo zero o giù di lì..vorrà dire che inizierò a liberarmi di questa robaccia sui 25...(770 mila dollari di nominale per essere precisi) mi avete convinto!!
 

tommy271

Forumer storico
Ok allora visto che perderò tutti i miei soldi (ho un prezzo medio sui 40-45) visto che ci sarà sicuramente un default con recovery vicina allo zero o giù di lì..vorrà dire che inizierò a liberarmi di questa robaccia sui 25...(770 mila dollari di nominale per essere precisi) mi avete convinto!!

Il recovery vicino allo zero è un'ipotesi molto pessimistica.

Tra 25/30 mi pare più ragionevole (per i soberanos)... ma occhio alla tempistica.
Se da qui a qualche anno, si resta sempre con il capitale bloccato a rendimento zero (perdendo altre buone occasioni sui mercati emergenti).
 

Users who are viewing this thread

Alto