Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (7 lettori)

sandrino

Forumer storico
Ciao @Ventodivino

Alla fine con la caduta del regime Pdvsa verrà liquidata, come prova provata dei misfatti di Maduro.

La newco sarà una realtà...
se verrà fatta dai venezuelani la recovery sarà zero finché resteranno al potere

Se sarà concertata con il regime change allora forse 20-30 si recupera
 

sandrino

Forumer storico
Sempre all’amico @Ventodivino

La moratoria cambia ... impone lo stop al conteggio degli interessi, sai bene che noi sprovveduti non riusciamo a carpire “il dolce cedolare silente” attualmente in essere e “i frutti dorati e succosi che Maduro porgerà a chi avrà avuto fede”

Te giuro hanno scritto realmente ste cose
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
Sempre all’amico @Ventodivino

La moratoria cambia ... impone lo stop al conteggio degli interessi, sai bene che noi sprovveduti non riusciamo a carpire “il dolce cedolare silente” attualmente in essere e “i frutti dorati e succosi che Maduro porgerà a chi avrà avuto fede”

Te giuro hanno scritto realmente ste cose


Hai ragione, anche se penso che si stoppino gli interessi promessi e partano una sorta di interessi "moratori".

Sul dolce cedolare silente (mi ricorda un po' la "fatal quiete") vale la mia riflessione precedente sul metarazionalismo : rispetto ma non è finanza.
 

daniele macagnino

Nuovo forumer
Ciao @Ventodivino

Alla fine con la caduta del regime Pdvsa verrà liquidata, come prova provata dei misfatti di Maduro.

La newco sarà una realtà...
se verrà fatta dai venezuelani la recovery sarà zero finché resteranno al potere

Se sarà concertata con il regime change allora forse 20-30 si recupera
Ia stima dei 20-30 è relativa solo ai bond pdvsa e elecar(sperando di recuperare qualcosa) oppure include anche i titoli di stato?
 

sandrino

Forumer storico
Ia stima dei 20-30 è relativa solo ai bond pdvsa e elecar(sperando di recuperare qualcosa) oppure include anche i titoli di stato?

Sono miei pareri che lasciano davvero il tempo che trovano.
Nel mentre il negazionismo finanziario dilagante in altri lidi ha raggiunto vette inenarrabili.

Non si vede più la realtà.
Non si sa neanche leggere.
 

tommy271

Forumer storico
DssWAUbXgAUmwz2.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto