Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (4 lettori)

frmaoro

il Fankazzista
per essere più chiaro è come avere una bella ragazza nel letto che ti vuole e tu rinunci :)

images.jpg
 

tommy271

Forumer storico
Intanto a metà mattinata il bid continua a mantenersi basso.
Tra un paio d'orette dovrebbero iniziare a svegliarsi dall'altra parte.

Occhio agli orari, come dice Abulico entro le 16,30 devono essere transitati i $ per pagare la prima tranche del 2020 (il titolo swappato lo scorso anno).
 

frmaoro

il Fankazzista
Dimentichi un particolare: visto il prezzaccio (perchè le belle ragazze si fanno pagare bene, mica la danno via al primo che passa), può essere che la bella ragazza nel letto ce l'abbia più grosso del tuo...
questo è vero mi fido del mio intuito di uomo :)))))
come sempre nella vita se sbagli paghi
 

arkymede74

Forumer storico
Ecco perché il Governo Maduro sta optando da anni (dal 2007) per la resistenza ad oltranza nell'attuale crisi economica-finanziaria... ossia, ha scelto il minor male per "el pueblo"...
Sotto le "amorevoli gringie" del FMI "el pueblo" conoscerebbe la miseria assoluta... taglio delle pensioni e degli stipendi statali, licenziamenti di massa dei milioni di dipendenti statali, aumento stratosferico della pressione fiscale, liberalizzazione del cambio e relativa impossibilità di acquistare i beni di prima necessità, ecc... ecc... Insomma, una Grecia all'ennesima potenza... :eek:

chi e' causa dei suoi mali, pianga se stesso....
 

Trans77

Si vis pacem, para bellum
Occhio agli orari, come dice Abulico entro le 16,30 devono essere transitati i $ per pagare la prima tranche del 2020 (il titolo swappato lo scorso anno).

Visto che ci sarebbero ancora tempo fino al 1 Novembre per evitare ricorso all'ISDA per reclamare il pagamento dei CDS mi aspetto (spero di essere smentito) di assistere a pagamenti zero.

questo è vero mi fido del mio intuito di uomo :)))))
come sempre nella vita se sbagli paghi

Oggi come mai, c'è da stare sull'inginocchiatoio in ciliegio e pregare dopo aver ponderato a lungo le proprie scelte.
 

Users who are viewing this thread

Alto