Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (20 lettori)

tommy271

Forumer storico
DyU0XV-X0AAzzkl.jpg
 

junior63

Forumer storico
hanno smentito ieri sera.
ma, comunque sia, se Citgo passa da qui a poco sotto l'amministrazione di Maduro (o sotto tutela OFAC).. Maduro il coupon si aprile non lo paga, e PDVsa 20 va in default.

Volevi dire sotto l'amministrazione Guaidò? Giusto
Io credo che pagheranno, se ci sono problemi interveranno in aiuto gli USA o possono usare le riserve di oro depositate in UK.
Sempre che non trovino un cavillo giuridico che invalidi la cessione di azioni a Rosneft, se fatta dopo il 2015, non ricordo
 

carib

rerum cognoscere causas
Volevi dire sotto l'amministrazione Guaidò? Giusto
Io credo che pagheranno, se ci sono problemi interveranno in aiuto gli USA o possono usare le riserve di oro depositate in UK.
Sempre che non trovino un cavillo giuridico che invalidi la cessione di azioni a Rosneft, se fatta dopo il 2015, non ricordo


oops.. ovviamente.. Guaido', non Maduro.
Fossi Guaido'.. non pagherei, ma chiederei all'OFAC di congelare CITGO.

se invece fossi.. me stesso.. felicissimo se Guaido' paga PDVsa 20.. perche' significa che vuol tentare di rimediare il default PDVsa.. e quindi pagherà' anche (rifinanziando) la PDVsa 21 che ho in carniere, e che deve rimborsare 33% a novembre di quest'anno..
 
Ultima modifica:

junior63

Forumer storico
Tamara Suju‏ @TAMARA_SUJU 28 min28 minuti fa
Tamara Suju ha ritwittato Beatriz Becerra

Prohibido olvidar la posición del Gobierno italiano cuando Venezuela más lo necesitaba. Todos aquellos gobiernos cómplices de un NarcoTirano Criminal y corrupto no deben ser olvidados en la Venezuela que nacerá próximamente. Negocios? Dinero venezolano?
********

Riuscirà l'ENI a far cambiare idea al governo?
Quando ebbero contrasti con Chavez, l'ENI per riconciliarsi favorì anche l'inaugurazione della Piazza Bolivar a Milano.
 
Ultima modifica:

carib

rerum cognoscere causas
Tamara Suju‏ @TAMARA_SUJU 28 min28 minuti fa
Tamara Suju ha ritwittato Beatriz Becerra

Prohibido olvidar la posición del Gobierno italiano cuando Venezuela más lo necesitaba. Todos aquellos gobiernos cómplices de un NarcoTirano Criminal y corrupto no deben ser olvidados en la Venezuela que nacerá próximamente. Negocios? Dinero venezolano?
********

Riuscirà l'ENI a far cambiare idea al governo?
Quando ebbero contrasti con Chavez, l'ENI per riconciliarsi favorì anche l'inaugurazione della Piazza Bolivar a Milano.


il governo italiano.. e' specializzato nel far danni.. che poi pagheranno le imprese e i contribuenti italiani.
 

newport

eternoritorno
Sei tu che scrivi sciocchezze. Sembri quel fenomeno da baraccone di Fusaro, un filosofo da salotto.

Senti cosa dice questa tipa

Maryhen Jimenez Morales | Student | Profiles

In una parola. Maduro FINITO. FINITO.

Scusatemi per l'OT
Per un investimento "sbagliato", mi avete aperto la mente, il cuore, l'anima, ed ho appreso realmente cosa significa la repressione, la fame, la morte...attraverso regimi "dittatoriali" e guerre studiate a tavolino...non che non la sapessi, ma forse alcune volte, per evadere dalla quotidianità, si cerca di essere "leggeri", oserei scrivere quasi superficiali...
Che dirvi, grazie di vero cuore...
Fine OT

ahahahahah !!!!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto