Però non puoi (intellettualmente, ovvio che sei libero di pensare e scrivere tutto ciò che vuoi) dare un taglio negativo ad OGNI singolo accadimento
questa volta era diverso credimiOra vorrei chiedere a tutti gli amici partecipanti alla discussione... ma c'era davvero qualcuno che credeva anche lontanamente che PDVSA non avrebbe ottemperato agli impegni con i creditori...!?
Lo chiedo perchè al di là di ogni ironia o simpatica dialettica, il sottoscritto non ha mai dubitato nemmeno per un istante, nemmeno per finta, nemmeno per scherzo... che PDVSA poteva mancare al rimborso del Bonos 2020.![]()
Ora vorrei chiedere a tutti gli amici partecipanti alla discussione... ma c'era davvero qualcuno che credeva anche lontanamente che PDVSA non avrebbe ottemperato agli impegni con i creditori...!?
Lo chiedo perchè al di là di ogni ironia o simpatica dialettica, il sottoscritto non ha mai dubitato nemmeno per un istante, nemmeno per finta, nemmeno per scherzo... che PDVSA poteva mancare al rimborso del Bonos 2020.![]()
Ora vorrei chiedere a tutti gli amici partecipanti alla discussione... ma c'era davvero qualcuno che credeva anche lontanamente che PDVSA non avrebbe ottemperato agli impegni con i creditori...!?
io il dubbio l ho avuto. ho sacrificato anche un po di guadagno trading di settembre ottobre per pararmi... comprando oggi dopo l annuncio reuters una parte lasciata al mattino.Ora vorrei chiedere a tutti gli amici partecipanti alla discussione... ma c'era davvero qualcuno che credeva anche lontanamente che PDVSA non avrebbe ottemperato agli impegni con i creditori...!?