Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2

Buongiorno,
potremmo pensare a riunirci, non so in un consorzio o altro strumento, per cominciare con una serie di avvocati a New York, a mettere in atto alcune procedure x "costringere" il governo venezuelano a rispettare le norme internazionali, ? riunirci perché penso che molt di noi da soli non possono andare da nessuna parte anche se come me hanno una "decorosa esposizione", fatta in modo consapevole, che vuol dire speculazione per guadagnare non certo par far beneficenza.
grazie

idea gia' discussa, e di per se interessante, ma forse prematura.

idea gia' discussa, e di per se interessante, ma forse prematura.
Ti chiedo scusa perché come puoi notare sono registrato nel dic 2017 e non conosco le proposte precedenti.
Comunque io sono disponibile a mettermi insieme per qualunque iniziativa legale che si voglia prendere, quindi sono disponibile a mettere a disposizione risorse per questo obiettivo. CERTO CHE CHI HA MILLE O CINQUE MILA…………………….. DOLLARI INVESTITI non credo sia interessato, ma chi ha più di centomila forse SI.

Ti chiedo scusa perché come puoi notare sono registrato nel dic 2017 e non conosco le proposte precedenti.
Comunque io sono disponibile a mettermi insieme per qualunque iniziativa legale che si voglia prendere, quindi sono disponibile a mettere a disposizione risorse per questo obiettivo. CERTO CHE CHI HA MILLE O CINQUE MILA…………………….. DOLLARI INVESTITI non credo sia interessato, ma chi ha più di centomila forse SI.

l'anno scorso, con altri creditori interessati, abbiamo discusso della possibilita' di una azione giudiziaria, con un centinaio di milioni di nominale PDVsa, per chiedere il sequestro cautelare del rimborso parziale di PDVsa 2020 (non in default).. e in realta' per spingere verso un accordo extra-giudiziale discreto. Non se n'e' fatto nulla.. per l'incertezza su un probabile default anche su PDVsa 2020.
Su Venezuela 2034, peraltro, e' stata costituita la minoranza di blocco (15%) per impedire una ristrutturazione troppo radicale via CAC. Sono in contatto con i legali che si occupano di questo titolo.
Allo stato dell'arte, io direi che e' preferibile attendere per vedere se c'e' veramente un cambio di regime a breve, ed in tal caso una proposta di ristrutturazione che andrà' valutata.
In assenza, potrebbe aver senso avanzare con una azione legale con l'obiettivo di effettuare sequestri di petrolio.
Ci sono numerosi investitori privati (non chavisti, ovviamente) con nominali a sette o otto cifre.

l'anno scorso, con altri creditori interessati, abbiamo discusso della possibilita' di una azione giudiziaria, con un centinaio di milioni di nominale PDVsa, per chiedere il sequestro cautelare del rimborso parziale di PDVsa 2020 (non in default).. e in realta' per spingere verso un accordo extra-giudiziale discreto. Non se n'e' fatto nulla.. per l'incertezza su un probabile default anche su PDVsa 2020.
Su Venezuela 2034, peraltro, e' stata costituita la minoranza di blocco (15%) per impedire una ristrutturazione troppo radicale via CAC. Sono in contatto con i legali che si occupano di questo titolo.
Allo stato dell'arte, io direi che e' preferibile attendere per vedere se c'e' veramente un cambio di regime a breve, ed in tal caso una proposta di ristrutturazione che andrà' valutata.
In assenza, potrebbe aver senso avanzare con una azione legale con l'obiettivo di effettuare sequestri di petrolio.
Ci sono numerosi investitori privati (non chavisti, ovviamente) con nominali a sette o otto cifre.
ti ringrazio per le informazioni precise , se pensi che sia meglio aspettare ,ok , sappi comunque nel caso di nuove o vecchie iniziative io ci sono.
Ricordo l'Argentina chi non si mosso a perso quasi tutto , chi ha accettato per paura ha recuperato un po', chi si è mosso ha preso capitale ed interessi anche se ci voluto un po'. noi con interessi intorno al 10% non sarebbe male anche aspettare.

segnalazioni!!!!!!!! dire che oil sole 24 scrive che la Germania ha bisogno di un milione di lavoratori è da segnalazione? e che in Italia non si trovano lavoratori specializzati è da segnalazione? forse qualcuno pensa che possa danneggiare il reddito di cittadinanza? scusa ma on ho capito , con il massimo rispetto ciao

Sono semplicemente ot rispetto al titolo della discussione. Vai sul capitolo dedicato agli ’ ot topico del cazzeggio’

Users who are viewing this thread

Back
Alto