SPERANZA
Forumer attivo
1 Mi aspetto una bella risalita poi uno stornolunedi![]()
Qui si potrà giocare un altra partita
Parola d'ordine TIMING

1 Mi aspetto una bella risalita poi uno stornolunedi![]()
Allo stato attuale la 17 oramai è data per pagata, un petrolio che spinge su, e un calendario di pagamenti che dopo novembre diventa tranquillo. Io starò sul pezzo come sempre e consiglio anche a voi lo stesso, perchè magari le quotazioni ci daranno davvero soddisfazione
elecar e venezuela 2019.... si vede che non le ha nessuno qui...
Ma che vuol dire tranquillo ,nel 2018 ci sono rimborsi (e cedole)Allo stato attuale la 17 oramai è data per pagata, un petrolio che spinge su, e un calendario di pagamenti che dopo novembre diventa tranquillo. Io starò sul pezzo come sempre e consiglio anche a voi lo stesso, perchè magari le quotazioni ci daranno davvero soddisfazione
Non Troverai un mio post del generemi piace che adesso stiamo tutti a dire.. "era scontato che avrebeb pagato" "rigore a porta vuota" bla bla bla ..ma fino a stamattina..tutti con la strizza al cxlo![]()
senti sempre scritto che pagavano..eleclar non so ha meno garanzia delle altre pero..mi piace che adesso stiamo tutti a dire.. "era scontato che avrebeb pagato" "rigore a porta vuota" bla bla bla ..ma fino a stamattina..tutti con la strizza al cxlo![]()