Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (3 lettori)

Kain

Forumer attivo
Allo stato attuale la 17 oramai è data per pagata, un petrolio che spinge su, e un calendario di pagamenti che dopo novembre diventa tranquillo. Io starò sul pezzo come sempre e consiglio anche a voi lo stesso, perchè magari le quotazioni ci daranno davvero soddisfazione
 

skarlatti

Forumer storico
Allo stato attuale la 17 oramai è data per pagata, un petrolio che spinge su, e un calendario di pagamenti che dopo novembre diventa tranquillo. Io starò sul pezzo come sempre e consiglio anche a voi lo stesso, perchè magari le quotazioni ci daranno davvero soddisfazione

io veramente ho tutto il malloppo fatto in 3 anni... ammetto che in questi ultimi giorni mi son c4gato addosso, no pain no gain.
 

fabriziof

Forumer storico
Allo stato attuale la 17 oramai è data per pagata, un petrolio che spinge su, e un calendario di pagamenti che dopo novembre diventa tranquillo. Io starò sul pezzo come sempre e consiglio anche a voi lo stesso, perchè magari le quotazioni ci daranno davvero soddisfazione
Ma che vuol dire tranquillo ,nel 2018 ci sono rimborsi (e cedole)
 

Users who are viewing this thread

Alto