Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (3 lettori)

SPERANZA

Forumer attivo
Se vai qualche pagina indietro ieri pomeriggio quando c'è stato il crollo
Ho scritto che sarebbero risalite al 100% infatti ho incrementato ;)
 

tommy271

Forumer storico
Tommy davvero non ho capito come hai fatto a non entrare sui minimi della 27. Dai era un occasione troppo ghiotta, anche sulla news di reuters la compravi a 34. Era un facile trade

Sarò onesto, sarei entrato con poco.
Il guadagno sarebbe stato limitato e non sarebbe valsa la pena.

Ho quasi tutto impegnato su altri fronti, più tranquilli: ed avrei dovuto smobilitare anzitempo.

Da queste parti c'è sempre la possibilità di rientro.E non ho fretta.
Se la situazione si stabilizza (o peggiora) non ho difficoltà ad entrare anche a 50 se poi ipotizzo una risalita a 70 (come a 20 se vedo poi i 30/35).
 

tommy271

Forumer storico
También subió el precio de la cesta venezolana de petróleo, que alcanzó su mayor nivel del año al cerrar la semana en $50,74 por barril

DNKBcuTW0AUfLcq.jpg
 

tommy271

Forumer storico
Nuestro Índice Rendivalores sube casi 8%. Es su mayor avance diario desde 2014. El avance es general, y ya hay 4 bonos subiendo más de 10%

DNKOxQAWkAAl-AZ.jpg
 

tommy271

Forumer storico
Este es el cronograma de pagos de deuda venezolana para octubre. Se pagaron los cupones del P37 y aparentemente la amortización del P20

DNKbFeZXkAcaoBI.jpg
 

dottluca

pesca un numero..isin
Sarò onesto, sarei entrato con poco.
Il guadagno sarebbe stato limitato e non sarebbe valsa la pena.

Ho quasi tutto impegnato su altri fronti, più tranquilli: ed avrei dovuto smobilitare anzitempo.

Da queste parti c'è sempre la possibilità di rientro.E non ho fretta.
Se la situazione si stabilizza (o peggiora) non ho difficoltà ad entrare anche a 50 se poi ipotizzo una risalita a 70 (come a 20 se vedo poi i 30/35).


Pensavo di essere l'unico dentro con poco ed impegnato invece in modo più massiccio su altri fronti più tranquilli.

Sono in buona compagnia a quanto vedo.

D'altra parte la liquidità ferma è un costo
 

tommy271

Forumer storico
Pensavo di essere l'unico dentro con poco ed impegnato invece in modo più massiccio su altri fronti più tranquilli.

Sono in buona compagnia a quanto vedo.

D'altra parte la liquidità ferma è un costo

C'è tanta gente, moltissimo retailer ... del resto i titoli del Venezuela son quasi sempre i più scambiati sul TLX. A molti piace giocarsi la schedina del lotto.

Nel caso avrei fatto, come dice Russiabond, il briciolaro :lol:.
 

Users who are viewing this thread

Alto