Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2

Rimarrò in stallo senza vedere un euro per chissà quanto tempo...ma pretendere di guadagnarci tramite un golpe ordito in maniera così meschina non è da uomini. Ripeto..che si mettano in coda con gli altri a fare affari con Maduro, invece di continuare a complottare utilizzando dei fantocci senza scrupoli..La soluzione c'è alla crisi, ovvero il dialogo tra l'opposizione sana e il governo, senza che gli amercani ci mettano becco..ma questa è pura fantasia..

Rimarrò in stallo senza vedere un euro per chissà quanto tempo...ma pretendere di guadagnarci tramite un golpe ordito in maniera così meschina non è da uomini. Ripeto..che si mettano in coda con gli altri a fare affari con Maduro, invece di continuare a complottare utilizzando dei fantocci senza scrupoli..La soluzione c'è alla crisi, ovvero il dialogo tra l'opposizione sana e il governo, senza che gli amercani ci mettano becco..ma questa è pura fantasia..

è il mio stesso pensiero

tu credi sia prudente investire in base ad ipotesi "fantastiche".. o in base a quelle che si ritengono "realistiche'?
la storia, occasionalmente "avanza" sospinta da idee efficaci.. più' spesso a seguito di tragedie, tra merda e sangue..

A juicio de (Rafael) Ramírez, el gobierno de Maduro ha sido el peor de la historia republicana de Venezuela. "Ha retrocedido al tiempo de las guerras civiles después de la Independencia, cuando el país estaba fraccionado sin liderazgo y el pueblo hambriento", aseguró. También indicó que Maduro dilapidó el capital político de Chávez.

"Ha utilizado el nombre de Chávez como si fuera una franquicia, ha dicho y jura que es su hijo y ha manipulado el sentimiento de nuestro pobre pueblo", dijo.

Aseguró que Juan Guaidó debe entender que para terminar con el gobierno de Maduro, situación que a su juicio debe ocurrir en el marco de la Constitución, debe contar con el chavismo.

Indicó que Maduro se ha comportado como un dictador y que su tiempo "ya pasó". "Ahorita lo que está es desesperado viendo cómo sobrevive".

(el Nacional)

upload_2019-3-4_2-14-38.png

Ciao Sandrino,
sono tornato oggi ed ho visto che hai ricominciato a scrivere cose serie .Spero di continuare a leggere i tuoi commenti e/o informazioni in tema e spero sia finita la serie ossessiva di sostegno a posizioni politiche che definirle ridicole mi sembra riduttivo. (per scelta di bond ne ho un bel po')

Al momento siamo in braccio a Cristo.
Non è più un investimento finanziario.

Occorre soltanto assistere agli eventi socio-politici e credo che “gli amici zio putin e zio xiping” sono proprio i nostri peggior nemici.

Users who are viewing this thread

Back
Alto