Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2

Asdrubal Oliveros:

Mi felicitación para @ricardo_hausman por su nombramiento en @el_BID. Ricardo fue economista jefe allí y es un venezolano ejemplar. Su rol es clave para defender los intereses de Venezuela en su directorio en un momento crucial para el país y en esta etapa de la transición.

@homahector
In risposta a @aroliveros, @ricardo_hausman e @el_BID

Este señor recomienda hacer un fuerte haircut a la deuda venezolana!! Qué piensa de eso?

Asdrubal R. Oliveros ha ritwittato Hector M

Que no hay muchas opciones… Así que frente al problema de solvencia de Venezuela, eso tendrá que darse. El cómo depende de muchos factores.

Con questi numeri, quali sono gli indirizzi per risollevare il paese?

D0ldGPzWwAA-0ea.jpg

RH è negativo: almeno dalle dichiarazioni che ho letto qui e là (credo su blooooooooombeeeeeerg o su adnkranios). Di più, nin zo. Infatti dico "spero", "vedremo", ecc. Per certo avrei preferito dichiarazioni diverse, di quelle che fanno propendere per un anal intruder che entra al 50% invece che all'80% (perché alla fine è pari ad averlo tutto dentro).

io invece penso che l'averlo messo in quella istituzione lo abbia tolto dai marones anche a noi bh
ma è una mia interpetrazione

detto questo , continuo a pensare che il cd regime change sia ancora mooolto lontano dall'avverarsi ed anzi gli dò appena un 20% di probabilità di avveramento ...a meno che dagli uffici di washington nn si opti per soluzioni cruente

Users who are viewing this thread

Back
Alto