Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2

Putin tiene una buena percepción sobre Guaidó (link: http://j.mp/2QQXmgf) j.mp/2QQXmgf ¨
Cita Tweet

lCWhSASv_normal.jpg

La Patilla
@la_patilla
· 1h
Putin tiene una buena percepción sobre Guaidó (link: Putin tiene una buena percepción sobre Guaidó) j.mp/2QQXmgf ¨
 
San Pietroburgo, 6 giu. (askanews) – La visita del presidente del Venezuela, Nicolas Maduro, in Russia potrebbe avvenire in qualunque momento. Lo ha detto il vice presidente del Paese sudamericano, Tarek El Aissami.

“La gamma di questioni congiunte con la Russia è molto ampia e dinamica. La visita potrebbe avvenire in qualunque momento”, ha dichiarato El Aissami a margine del Forum economico internazionale di San Pietroburgo.
 
I governi di Cina e Venezuela hanno stabilito un’alleanza per produrre medicine e attrezzature mediche, una misura che cerca di contrastare gli effetti negativi del blocco economico, commerciale, finanziario e diplomatico imposto dal governo degli Stati Uniti e dai suoi alleati contro la nazione bolivariana.

Il ministero della Sanità venezuelano ha informato tramite Twitter che l’alleanza è stata stabilita durante un incontro tra il ministro Carlos Alvarado e rappresentanti della compagnia cinese Meheco Venezuela, Du Yu e Wang Huibin. Il ministro Alvarado ha anche analizzato, durante la riunione, le politiche per il nuovo processo di classificazione e qualificazione per le persone con disabilità e il Sistema Sanitario Nazionale attraverso l’applicazione veQR.(farodiroma.it)
 
(ANSA) - SAN PIETROBURGO, 6 GIU - "Persino gli alleati degli Usa, per quanto ne so, non sostengono un intervento militare in Venezuela, e questo va bene". Lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin nel corso del suo incontro con le agenzie internazionali, tra cui l'ANSA. "Noi fornivamo armi al Venezuela ma abbiamo smesso: il contratto prevede però la manutenzione dell'equipaggiamento è una cosa che dobbiamo fare, lo stipula il contratto. Ma non abbiamo un avamposto militare in Venezuela", ha detto.
 
A Venezuelan court on Friday ordered that six executives from U.S. refiner Citgo should stand trial on charges of corruption, defying pressure from U.S. authorities to release for the group that includes naturalized U.S. citizens. Reuters
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto