Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (2 lettori)

fabriziof

Forumer storico
ma non Telecom Argentina. no defaul. Io sono concentrato su PDVSA .....

Non sarebbe il solo.... PDVSA 2021, 2024 e 2035 in portafoglio. Mio parere personale, impossibilitati ad onorare le scadenze , non sacrificherei certo per prima la fonte principale delle mie entrate.. E' solo un mio punto di vista personale , giustamente ognuno avrà il suo..
Telecom argentina defaultò ,informati meglio
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
anche io.. ma rendimenti del 25% su cose semplici e sicure, di lungo termine, non ne conosco.
SE le lunghe PDVsa rendono un filo meno dei sovrani.. vuol dire che il mercato ha una certa opinione in materia,
pur continuando a considerare i due abbastanza fungibili.

Carib non ci siamo intesi :)
Quando parlo di facili semplificazioni mi riferisco a coloro che dicono : "checcè vo' , cambiamo er nome de' PDVSA e i creditori se lo pijano in saccoccia".
Il mercato, come ho fatto notare, ritiene più sicure le PDVSA dei Soberanos (un filo)

Detto questo, per me , la questione PDVSA è troppo di difficile comprensione (per me).
Se entrerò in maniera sostanziosa (e non una piccola toccata e fuga come ieri) lo farò sui TDS : lì tutto seguirà (se ci sarà ristrutturazione) il solito tran tran.
 

fabriziof

Forumer storico
Se rientro lo farò come sempre detto sui tds 2018 ( il sogno proibito sarebbe elecar) pdvsa ha di buono solo le minus più consistenti nel caso andasse male
 

fabriziof

Forumer storico
vero...mi sono espresso male ma la ristrutturazione del debito è stata molto molto favorevole rispetto a quanto riservato ai detentori dei Tango Bond.
semplifico: recovery?
Che sia stata più favorevole non lo so ,i detentori di bond argentini se hanno tenuto duro hanno preso un sacco di soldi con il warrant legato al pil generosissimo
 

fabriziof

Forumer storico
la prossima volta informati meglio prima di scrivere.. informati meglio.... Io c'ero !
Su cosa mi dovrei informare ,tu hai detto una cazzata su Telecom argentina ,io ho solo dei dubbi sul fatto che i bondisti argentini abbiano scapitato rispetto a quelli di Telecom argentina ,non capisco cosa vuoi
 

Kygan

Nuovo forumer
Su cosa mi dovrei informare ,tu hai detto una cazzata su Telecom argentina ,io ho solo dei dubbi sul fatto che i bondisti argentini abbiano scapitato rispetto a quelli di Telecom argentina ,non capisco cosa vuoi

mi sembra che ti stai scaldando un po' troppo.... non voglio mettermi al tuo livello andando sopra le righe. Ti auguro una buona serata.
 

Users who are viewing this thread

Alto