Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2

Screenshot_2019-10-23 Nicolás Maduro ( NicolasMaduro) Twitter.png

Non è mai delicato dire “avevo ragione io” , specie poi se si ha quasi sempre torto.

Sulla Vicenda venezuelana abbiamo (io, tommy ed altri) centrato perfettamente la situazione:
C U B A N I Z Z A Z I O N E

Non ci è voluta una scienza infusa: bastava soltanto seguire gli eventi con ragionevolezza.

A tutti coloro che mi hanno letteralmente bullizzato, insultato a livello personale, soprattutto in altro lido, mando un caro saluto.

Dal bonos al BUONO di soralelliana memoria.

Ah dimenticavo, hanno tutti il profilo mifid “intraprendente” :pollicione:

Non è mai delicato dire “avevo ragione io” , specie poi se si ha quasi sempre torto.

Sulla Vicenda venezuelana abbiamo (io, tommy ed altri) centrato perfettamente la situazione:
C U B A N I Z Z A Z I O N E

Non ci è voluta una scienza infusa: bastava soltanto seguire gli eventi con ragionevolezza.

A tutti coloro che mi hanno letteralmente bullizzato, insultato a livello personale, soprattutto in altro lido, mando un caro saluto.

Dal bonos al BUONO di soralelliana memoria.

Ah dimenticavo, hanno tutti il profilo mifid “intraprendente” :pollicione:

Non conosco bene la storia cubana ma non credo che tra Cuba e gli USA ci sia in mezzo qualcosa come citgo, se gli USA la stanno proteggendo dai creditori, qualche interesse c'è. Invece di Cuba agli americani non è mai interessato nulla.
Ciò non toglie il fatto che Trump stia gestendo la questione molto peggio di Maduro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto