Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2

Ricapitolando:
Utente aiaiai ban perpetuo
Se qualcuno vuole seguirlo ... si accomodi

a tutti gli altri: buon proseguimento e scusate se abbiamo lasciato perdere per un po’ di tempo ma seguendo la giusta filosofia di un forum aperto e libero abbiamo atteso nella speranza, vana, che si rimettesse in riga

Io ho risposto all'email di VenezuelaCreditors chiedendo chi sarebbero le controparti interessate all'acquisto dei miei bonos a scontissimo. Voglio vedere se fanno sul serio o sono cazzari.

Ricapitolando:
Utente aiaiai ban perpetuo
Se qualcuno vuole seguirlo ... si accomodi

a tutti gli altri: buon proseguimento e scusate se abbiamo lasciato perdere per un po’ di tempo ma seguendo la giusta filosofia di un forum aperto e libero abbiamo atteso nella speranza, vana, che si rimettesse in riga

Non contento AIAIAI mi ha insultato in MP...spero che il moderatore prenda provvedimenti drastici.

Saluti

......

a me hanno telefonato questi qui RIPETO TELEFONATO

USP17625AB33 - REPUBLIC OF VENEZUELA | IlliquidX - Global Platform for IlliquidX Assets

USP17625AD98 - REPUBLIC OF VENEZUELA | IlliquidX - Global Platform for IlliquidX Assets

HANNO UNA FAME DI QUESTO LELATAM.............ME LI SONO TENUTI STRETTI A 10,25
NON MI HANNO CONVINTO 10,25 E' TROPPO ASPETTO 10 DI SANDRINO

allora
Prima di tutto questi chiamano per qualunque cacata sul mercato ma non voglio attaccare siluri

poi a dire il vero te eri uno di quelli che infamava nel lido dei microcefali -a volte con affermazioni da querela- ma non ti ho mai detto nulla...

consolati però : ad oggi hai in mano roba che vale ZERO, il 10 lo vedrai tra qualche anno.

negazionismo finanziario

Ma non è solo negazionismo è anche "ovvia" leggerezza verso soldi non guadagnati (e questo riguarda molti).
Si pensa di stare giocando a Monopoli col mondo perché ciai papà co' quattro alberghi e dieci case, ma se ti metti davvero a giocare col mondo il mondo ti punisce (Darwin).
E la cosa ovviamente brucia. Poi c'è chi rosica in solitudine e chi rompe il cazzo al prossimo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto