Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2

Bloomberg publica que cuando Erik Prince viajó a Caracas en noviembre de 2019 para mantener conversaciones secretas con Delcy Rodríguez (VP del régimen de Maduro) fue acompañar al controvertido negociador británico llamado Ian Hannam, ex banquero de JPMorgan.

Ciao !
L'hai notato, che nel forum Venezuela del FOL, sia a te, che a Dart-Fener è pieno di gente che vi augura che vi venga un cancro ?
...L'hai notato ?
Tu, nello specifico, nel FOL sei considerato un classico lurido teron nonché un fanulon.
Sinceramente, anch'io mi auguro che ti venga un cancro, ma siccome sono un po' più cattivo di altri utenti del FOL, ti auguro che ti venga un cancro al pancreas !

questo è il messaggio di sto lurido di merda.

Tale torrese una merda come i suoi eroi e lo stesso tipo di vigliacchi.

Ciao !
L'hai notato, che nel forum Venezuela del FOL, sia a te, che a Dart-Fener è pieno di gente che vi augura che vi venga un cancro ?
...L'hai notato ?
Tu, nello specifico, nel FOL sei considerato un classico lurido teron nonché un fanulon.
Sinceramente, anch'io mi auguro che ti venga un cancro, ma siccome sono un po' più cattivo di altri utenti del FOL, ti auguro che ti venga un cancro al pancreas !

questo è il messaggio di sto lurido di merda.

Tale torrese una merda come i suoi eroi e lo stesso tipo di vigliacchi.

ma lo sai che nel FOL sono dei gentiluomini, quante volte glielo hanno fatto notare alla moderazione
ma i moderatori sono come gli stessi utenti che dovrebbero "moderare" quindi il risultato è quello: un 3d spazzatura.
Ipotesi: sarà l'editore, il quale essendo un imprenditore deve incassare, che facilita tale comportamento per fare "audience"? Sai com'è la tv spazzatura tira, perchè non provare anche un 3d spazzatura?

Users who are viewing this thread

Back
Alto