Buongiorno,
Perdonate l’insistenza ma debbo rispondere nuovamente alla somara dei venti, che purtroppo investe sui titoli venezuelani ma non capisce la lingua italiana.
Gentile collezionista di alberi,
citare i quote in modo parziale non è corretto, anche se la qualifica esattamente per ciò che è.
Ho la possibilità di verificare con la depositaria lo stato dei pagamenti venezuelani: che poi lei mi dia del millantatore (quindi pompatore visto che ho annunciato il pagamento) dimostra ulteriormente che lei non capisce la lingua italiana e che anziché tradare i bonos al massimo le sarebbe appropriato giocare con i Lego Duplo, quelli coi pezzettoni. Magari sotto l’albero,
Sono stati confermati MARTEDÌ i pagamenti dei due pdvsa 27 e 37.
Annunciai che dopo 2 giorni i soldi sarebbero arrivati sui conti dei clienti.
Giovedì mattina ho verificato l’accredito per quanto riguarda la 37: purtroppo non siamo così abbienti come lei, la 27 non ce l’abbiamo pertanto mi sono fermato a quanto dichiarato dalla depositaria stessa.
Apprendo poi, successivamente, che molti -ma non tutti- hanno ricevuto l’accredito della 37 mentre pochi -quasi nessuno- della 27.
Sono rammaricato della sua attesa, mi rendo conto che corde e sementi abbiano dei costi rilevanti.
Qualunque poi sia lo stato effettivo di ciascuna banca non mi compete perché come ho SEMPRE premesso in ogni post in cui riporto info dalla depositaria, il mio ruolo è quello di un semplice nuntius.
Usai espressamente il latinismo “relata refero” , mi rendo conto soltanto ex post che tale espressione non sia alla sua portata.
Ora glielo dico in senese che forse ci si ‘apisce meglio.
Quello che mi dicono te lo ridico ma chiaro chiaro disparo in mano : ‘un c'è nulla del mio pensiero. Se la cedola della 37 ‘un ti è arrivata son problemi di te e della tu’ banca bucaiola.
Siccome però sono gentil millantatore ti dico che la 2020 a venerdì era in stato RICEZIONE, hai presente quando fai la provinciale costeggiata dai tu’ alberi ? Magari un giorno trovi l’omino dell’anas che fa una grossa buca sull’asfalto e mette il cartellino “lavori in corso”
‘Ovvia, questo vuol dire che il lavoro lo sta facendo ma non l’e’ mi’a finito: uguale quando leggi IN RICEZIONE, il pagamento viene annunciato e sembra lo si stia facendo: oggi scopriremo se tutto è andato giusto visto che noi qui si opera solo SBF.
Piuttosto che a maduro pensa al Garzanti.
Buona giornata a tutti