Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (2 lettori)

M1rkoA3

________________
Non capisco cosa vi prenda, hanno pagato e qui ci sono paginate intere di pessimismo?
Ve lo spiego in modo semplice

  1. Pagamento pdvsa Effettuato Venerdi
  2. Aumento significativo delle quotazioni in seguito all'annuncio
  3. Prezzo del petrolio sui massimi dal 2015
  4. Pagamento della nov 2017 Giovedi
  5. Nuova forte reazione delle quotazioni
  6. Pagamento Graduale delle cedole man mano che si avvicina la fine del grace period in base alle varie scadenze
  7. Fino ad Aprile Tranquilli, poi Elecar e solita tarantella.
  8. Varie ed Eventuali TRUMP.
Ciao Vi saluto e smettela di rompere l'anima con discorsi assurdi

92 minuti di applausi!
 

policeman

Forumer storico
se affluiranno 36 tonnellate all'anno.. ottima notizia: copre una certa % del costo del debito estero.
se invece la previsione ha la medesima attendibilità delle precedenti.. temo il risultato sara' meno interessante.
Carib,non dare molto peso alla storia dell' oro,a queste amici piace molto moltiplicare .poi devi ricordare "divide and rule" vige in Venezuela
 

070162

Bond..... solo BOND
vorrei ricordare ... con modestia... che per chi non vive in Texas:D...il ruolo del rapporto di cambio...sul pmc... è di grande rilevanza...:)
 

alderan74

Forumer attivo
Ciao Caro, cosa ci vuoi fare ci sono persone che vogliono essere accompagnate e tenute per mano, ma anche c'è chi pur avendo la tavola imbandita non si siede al desco aspettando cosa poi non si sa.

Ormai il Venezuela si sta dirigendo verso la normalizzazione.... Le critiche me le attirò io ahahahah, ma come si dirà??? Anche Mandy voleva fare def????? Ebbene sì, abbiamo (quasi) toccato il fondo ma dove dobbiamo andare di più? Più sotto? A 10????

Siate seri se la pensate in questo modo, i prezzi sono andati dove dovevano andare per consentire ad un amico di entrare ed è avvenuto così.

Personalmente ormai li reputo investimenti più che sicuri e sono alla ricerca altri lidi (trovati) che siano più remunerativi.

Ci si sente :bye:
cosa compri o vuoi comprare di piu' interessante del venezuela?se puoi dirlo..
 

sandrino

Forumer storico
Perdonate il messaggio interforum ma vorrei rispondere alla signora ROSA DEI VENTI

gentile signora, se non ha ancora ricevuto ad oggi la cedola della pdvsa 2037 e’ un problema tutto suo e della banca con cui opera.

Inoltre la prego di riportare correttamente le mie parole, che ripeto ancora

Cedole ELECAR e SOBERANOS nulla: nessuna informazione dalla depositaria.

Cedole pdvsa 2037 : pagate e da me verificate

Cedole pdvsa 2027 : comunicazione di pagamento ma da me non verificabile in quanto non ho clienti con tale emissione

Pagamento pdvsa 2020 : a venerdì pomeriggio i soldi in depositaria non c’erano ma attorno alle 15 e qualcosa lo stato e’ cambiato da PENDING a RECEIVING.

Poi se da ING passiamo a ED lo scopriremo domani.

Se mi cita cara signora la prego di essere puntigliosa nei dettagli. Mi saluti i suoi alberi infruttiferi
 

biondorules

Forumer attivo
Perdonate il messaggio interforum ma vorrei rispondere alla signora ROSA DEI VENTI

gentile signora, se non ha ancora ricevuto ad oggi la cedola della pdvsa 2037 e’ un problema tutto suo e della banca con cui opera.

Inoltre la prego di riportare correttamente le mie parole, che ripeto ancora

Cedole ELECAR e SOBERANOS nulla: nessuna informazione dalla depositaria.

Cedole pdvsa 2037 : pagate e da me verificate

Cedole pdvsa 2027 : comunicazione di pagamento ma da me non verificabile in quanto non ho clienti con tale emissione

Pagamento pdvsa 2020 : a venerdì pomeriggio i soldi in depositaria non c’erano ma attorno alle 15 e qualcosa lo stato e’ cambiato da PENDING a RECEIVING.

Poi se da ING passiamo a ED lo scopriremo domani.

Se mi cita cara signora la prego di essere puntigliosa nei dettagli. Mi saluti i suoi alberi infruttiferi



ciao, binck mi accredito e mi storno la cedola di pdvsa 37, se in un paio di giorno non me l'accreditano cosa mi consigli di fare?
 

Users who are viewing this thread

Alto