Scusate,
dopo tanto tempo, passato a leggere ma senza intervenire, avrei una domanda da porvi se potete rispondere :
la 27 che presso la bpm è stata azzerata nel suo valore totale……...
ma la 27 che ho su banca intesa non solo continua ad avere un valore ma ….. viene rivalutata (Con Valore del cambio, Credo)
non so esprimere un giudizio ma mi piacerebbe sapere se altri hanno lo stesso riscontro.
grazie
Intervento molto intelligente,notiziona. Prevedo che la tua 2027 oggi arrivi a 150
Intervento molto intelligente,As usual
P.S. cmq mi basta che torni a 44 cioè il mio Pmc, appena riprendono le contrattazioni![]()
I miei interventi sono correlati alla serietà dell’interlocutore: quando scrivono le persone serie prima di tutto imparo, ascolto, poi dico la mia.
Quando invece intervengono dei profughi folisti che ce la menano con LE CAZZATE di sputnik e antidiplomatico mi verrebbe da rispondere con qualche link YouTube del monnezza con bombolo (il famoso cane di mustafa) ma nel tuo caso non vali neanche la fatica di 4 click.
Ps il tuo prezzo è alto quindi nella migliore delle ipotesi avrai una perdita monstre: ora, prima di menarcela che tu sei ricco e che te lo puoi permettere cerca di postare cose serie ed attinenti ai bonos e tieniti le stronzate per i mangiatori di pesce.