Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (22 lettori)

sandrino

Forumer storico
esattamente

infatti nn dimentichiamoci che grazie al sig. Trump quella sua marionetta che risponde al nome di J. Guaidò controlla beni venezuelani congelati in conti in Usa per ben 116 mld di $ ( e il debt estero venezuelano ammonta a 60 mld....)

Tu stai veramente fuori di testa. Inventi i numeri a caso, preferisco pensare ti sia saltata qualche rotella altrimenti sei un soggetto pericoloso ed in cattiva fede.
Offerte di acquisto a 18, beni congelati per 118 miliardi di dollari, ma stiamo scherzando, non ti è bastato aver condotto migliaia di sprovveduti allo schianto frontale pompando l’acquisto di questa immondizia, perseveri pure.

Sono esterrefatto.
 

tommy271

Forumer storico
Tu stai veramente fuori di testa. Inventi i numeri a caso, preferisco pensare ti sia saltata qualche rotella altrimenti sei un soggetto pericoloso ed in cattiva fede.
Offerte di acquisto a 18, beni congelati per 118 miliardi di dollari, ma stiamo scherzando, non ti è bastato aver condotto migliaia di sprovveduti allo schianto frontale pompando l’acquisto di questa immondizia, perseveri pure.

Sono esterrefatto.

Riuscendo a recuperare qualcosa dal miglior asset di PDVSA cioè Citgo, si può sperare in un max di 8/10 MLD di $.
 

sandrino

Forumer storico
Riuscendo a recuperare qualcosa dal miglior asset di PDVSA cioè Citgo, si può sperare in un max di 8/10 MLD di $.

appunto, se va bene 10 miliardi
Questo scrive 116, la gente lo legge, ci legge, esprimere opinioni è sacrosanto ma qui c’è il vizietto di sparare numeri senza pezze di appoggio, questa è mistificazione.
 

tommy271

Forumer storico
appunto, se va bene 10 miliardi
Questo scrive 116, la gente lo legge, ci legge, esprimere opinioni è sacrosanto ma qui c’è il vizietto di sparare numeri senza pezze di appoggio, questa è mistificazione.

E son stato anche abbondante (le valutazioni erano di qualche anno fa).
Ad oggi non ho alcuna idea circa la bontà degli impianti della società di Houston.
 

NoToc

old style
Rodriguez ha accusato Guidó anche di essere a capo di una rete che controlla parte delle attività venezuelane sanzionate dagli USA, pari a $116 miliardi.
esattamente

infatti nn dimentichiamoci che grazie al sig. Trump quella sua marionetta che risponde al nome di J. Guaidò controlla beni venezuelani congelati in conti in Usa per ben 116 mld di $ ( e il debt estero venezuelano ammonta a 60 mld....)

 

NoToc

old style
Tu stai veramente fuori di testa. Inventi i numeri a caso, preferisco pensare ti sia saltata qualche rotella altrimenti sei un soggetto pericoloso ed in cattiva fede.
Offerte di acquisto a 18, beni congelati per 118 miliardi di dollari, ma stiamo scherzando, non ti è bastato aver condotto migliaia di sprovveduti allo schianto frontale pompando l’acquisto di questa immondizia, perseveri pure.

Sono esterrefatto.

io pompato ? cosa ? ma te sì mat ???
attento a ciò che scrivi Sandrello .....
 

La Zanzara

Forumer storico
io nn ho mai ricevuto offerte , né ho scritto questo più sopra , ho semplicemente letto in giro
di certo so che la mia banca dopo il delisting mi indica pmc 15 ( e nn più 44 come era in origine )
quindi , anche fosse 4 o 15 , nn cambierebbe il concetto di fondo , ossia che i bonos del Venezuela NON sono equiparabili a "carta straccia"

saluti

quindi prendi per oro colato tutto quello che suona bene alle tue orecchie senza verificare ?? e poi rilanci su un forum di finanza ??
Molto istruttivo !!!
 

Roberto1969

Nuovo forumer
ok, in ogni caso magari in effetti chi è dentro, può sperare non rivinca Trump, giusto per vedere se magari biden e i suoi han qualche interesse in più a favorire una svolta. Però sinceramente a me sembra difficile, lì il problema è interno, finchè c'è maduro con la sua cricca, difficile si avvii una ristrutturazione. Ma non dispererei, le dittature prima o poi finiscono
CUBA ???
 

Users who are viewing this thread

Alto