Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (8 lettori)

sandrino

Forumer storico
A tutti quei poveri derelitti che scrivono altrove ... Biden ha talmente voglia di cambiare la politica estera degli States che ha preannunciato (addirittura) un inasprimento delle relazioni bilaterali con la Cina.

e intanto i miei 20k di pdvsa in vendita a soli 1000 euro sono ancora senza offerte.

I misteri della vita.
So sicuri de Anna’ a 100 e manco 5 vojono paga’

che pezzenti
 

daniele macagnino

Nuovo forumer
A tutti quei poveri derelitti che scrivono altrove ... Biden ha talmente voglia di cambiare la politica estera degli States che ha preannunciato (addirittura) un inasprimento delle relazioni bilaterali con la Cina.

e intanto i miei 20k di pdvsa in vendita a soli 1000 euro sono ancora senza offerte.

I misteri della vita.
So sicuri de Anna’ a 100 e manco 5 vojono paga’

che pezzenti

Se li vendessi a 1000 dollari... te li comprerei io!
 

FAZIO

Forumer attivo
la cosa simpatica è che quei 4 morti di fame e finti laziali dell’altro forum, che non fanno altro che predicare la bontà del proprio investimento, col cavolo che si fanno vivi a comprare a 5...

ma come ...vi offro a 5 una cosa che andrà a 100 e voi ve la perdete ?

pezzenti nell’animo
A sandrì lo sai pure te che quelli che chiaccherano sono quelli dell'altra sponda i giallozozzi.
 

La Zanzara

Forumer storico
A sandrì lo sai pure te che quelli che chiaccherano sono quelli dell'altra sponda i giallozozzi.
Sì, è possibile che il bondista medio perderà tutti i soldi o gran parte di essi trovandosi in pt bonos swappati, derivanti magari da un hc del 50% dei vecchi, che quotano 30 - addirittura il ripudio lo vedo un po' forzato -, d'altra parte dietro tutto c'è Putin, Xi, l'Iran...gli USA ormai restano soltanto come potenza militare non certo economica visti i migliaia di miliardi di treasuries che s'è comprato Xi (comprandosi l'America e tutto l'american dream). Per il resto: quando li ho comprati io a 28 erano targati "D", ci ho investito soltanto i soldi che potevo perdere, non per niente, ma perché mi servono. Chi ha scommesso forte secondo me o i soldi li ha ereditati oppure li ha trovati oppure è semplicemente scemo.

Li hanno comprati quando erano in tripla "CCC" ed erano straconvinti che la pacchia sarebbe durata per sempre
 
A tutti quei poveri derelitti che scrivono altrove ... Biden ha talmente voglia di cambiare la politica estera degli States che ha preannunciato (addirittura) un inasprimento delle relazioni bilaterali con la Cina.

e intanto i miei 20k di pdvsa in vendita a soli 1000 euro sono ancora senza offerte.

I misteri della vita.
So sicuri de Anna’ a 100 e manco 5 vojono paga’

che pezzenti
Ti offro 10 euro e cinquanta centesimi
 

Users who are viewing this thread

Alto