Luke Hudson
Nuovo forumer
chissà perché gli americani sono corsi a Caracas la scorsa settimana, per sport
Pensa quanto sei cojone. Te lo dico pure alla romana.
A te deve interessare la rinegoziazione dei bonos, non che diano barili a eni chevron e compagnia cantando stralciando debiti in essere.
Tu non sei Eni. Tu sei Lkukas.
Tutto quel che va fuori dalla tua dimensione non ti interessa e fare i tic tac etc etc sono comportamenti da coglione (ora te lo dico in italiano) ovvero quel che sei.
noto un certo nervosismo nell'aria, succede a chi è scarico di bonos
quelli furbi, invece, dicono da anni che il vvz diventerà Cuba ahahah
daje che facciamo la replica delle Venete qui.
2 su 2!
ps. ma la fonte che non sbaglia ha altri consigli? Argentina? Turchia? non c'è 2 senza 3 in fondo!
Anche questa volta sembra che i possessori di bonos continuino a mangiare la polvere.
Nel mentre sembra che qualcuno si sia accorto che ninjaazzurro e stormshadow siano la stessa delirante persona e li abbiano FINALMENTE fatti secchi.
Adesso ne manca solo uno da eliminare (altrove) ed almeno si potrà parlare in tutte le sedi di Venezuela in modo serio.
Poi i pelati reietti disturbatori ci saranno sempre ma quelli contano come il 2 di coppe quando regna bastoni.
Io coi bonos ho guadagnato
Tu no, tu SPERI di guadagnare
A me banca Marche il rimborso e’ arrivato
A te quello di venetina ?
Capisco che sei stato cacciato dall’altro forum (pensa n po) ma qui il tuo gioco non funziona, qui dentro i Gaggi se li passamo ar microonde.
Ps mai messo un centesimo in Argentina e Turchia, IO…
"il governo Biden fa marcia indietro per mantenere le sanzioni"
El Gobierno de Biden recula para mantener las sanciones contra Venezuela | El Comercio: Diario de Asturias
Los senadores cubanoamericanos, demócratas y republicanos, se revuelven contra el presidente estadounidensewww.elcomercio.es
solita commedia yankee per far vedere che loro sono duri e puri.
non facevano visite a Caracas da quanto? decenni? ahah. poi fanno parlare Rubio e Menendez per smorzare i toni e, intanto, aprono a Chevron... la cosa bella è chi segue i media mainstream per capire come andrà a finire, pensando che vengano a dirvi le loro strategie così.