Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2

Pensa quanto sei cojone. Te lo dico pure alla romana.
A te deve interessare la rinegoziazione dei bonos, non che diano barili a eni chevron e compagnia cantando stralciando debiti in essere.

Tu non sei Eni. Tu sei Lkukas.
Tutto quel che va fuori dalla tua dimensione non ti interessa e fare i tic tac etc etc sono comportamenti da coglione (ora te lo dico in italiano) ovvero quel che sei.

spari sulla crocerossa, e siamo pure in tempo di guerra, la tua è una chiara violazione dei diritti (sub)umani

noto un certo nervosismo nell'aria, succede a chi è scarico di bonos :king:
quelli furbi, invece, dicono da anni che il vvz diventerà Cuba ahahah
daje che facciamo la replica delle Venete qui.

2 su 2!

ps. ma la fonte che non sbaglia ha altri consigli? Argentina? Turchia? non c'è 2 senza 3 in fondo!

Ultima modifica:
noto un certo nervosismo nell'aria, succede a chi è scarico di bonos :king:
quelli furbi, invece, dicono da anni che il vvz diventerà Cuba ahahah
daje che facciamo la replica delle Venete qui.

2 su 2!

ps. ma la fonte che non sbaglia ha altri consigli? Argentina? Turchia? non c'è 2 senza 3 in fondo!

Io coi bonos ho guadagnato
Tu no, tu SPERI di guadagnare
A me banca Marche il rimborso e’ arrivato
A te quello di venetina ?

Capisco che sei stato cacciato dall’altro forum (pensa n po) ma qui il tuo gioco non funziona, qui dentro i Gaggi se li passamo ar microonde.

Ps mai messo un centesimo in Argentina e Turchia, IO…

Anche questa volta sembra che i possessori di bonos continuino a mangiare la polvere.
Nel mentre sembra che qualcuno si sia accorto che ninjaazzurro e stormshadow siano la stessa delirante persona e li abbiano FINALMENTE fatti secchi.

Adesso ne manca solo uno da eliminare (altrove) ed almeno si potrà parlare in tutte le sedi di Venezuela in modo serio.

Poi i pelati reietti disturbatori ci saranno sempre ma quelli contano come il 2 di coppe quando regna bastoni.

Anche questa volta sembra che i possessori di bonos continuino a mangiare la polvere.
Nel mentre sembra che qualcuno si sia accorto che ninjaazzurro e stormshadow siano la stessa delirante persona e li abbiano FINALMENTE fatti secchi.

Adesso ne manca solo uno da eliminare (altrove) ed almeno si potrà parlare in tutte le sedi di Venezuela in modo serio.

Poi i pelati reietti disturbatori ci saranno sempre ma quelli contano come il 2 di coppe quando regna bastoni.

ci hanno messo un po di tempo a capirlo, ma, come si dice, meglio tardi che mai

Io coi bonos ho guadagnato
Tu no, tu SPERI di guadagnare
A me banca Marche il rimborso e’ arrivato
A te quello di venetina ?

Capisco che sei stato cacciato dall’altro forum (pensa n po) ma qui il tuo gioco non funziona, qui dentro i Gaggi se li passamo ar microonde.

Ps mai messo un centesimo in Argentina e Turchia, IO…

sei stato anni a spalare sciocchezze sulle Venete, dico ne avessi azzeccata una, nei grandi numeri almeno una avresti dovuto azzeccarla e invece niente. ti rifugi negli insulti, nelle minacce da leone da tastiera ma le fregnacce che hai propalato per anni se le ricorderanno sempre tutti.

e qui finirà esattamente come per le Venete. tic tac bello ;)

salutaci la fonte che non può sbagliare :king:

"il governo Biden fa marcia indietro per mantenere le sanzioni"

solita commedia yankee per far vedere che loro sono duri e puri.
non facevano visite a Caracas da quanto? decenni? ahah. poi fanno parlare Rubio e Menendez per smorzare i toni e, intanto, aprono a Chevron... la cosa bella è chi segue i media mainstream per capire come andrà a finire, pensando che vengano a dirvi le loro strategie così. :king:

solita commedia yankee per far vedere che loro sono duri e puri.
non facevano visite a Caracas da quanto? decenni? ahah. poi fanno parlare Rubio e Menendez per smorzare i toni e, intanto, aprono a Chevron... la cosa bella è chi segue i media mainstream per capire come andrà a finire, pensando che vengano a dirvi le loro strategie così. :king:

a Chevron non avevano mai chiuso ha sempre operato in Venezuela.
Quelli che chiami "media mainstream" sono quelli che vengono tenuti in considerazione da borse ed investitori, poi ci sono quelli che ascoltano Byoblu, Antidiplomatico, Faro di Roma, Sputnik ecc, si credono piu furbi degli altri in realtà sono talmente fessi che neanche si accorgono di perdere soldi e che sono passati quasi 5 anni da quando "si risolve tutto entro fine mese"
Come vola il tempo...
a proposito di Chevron, oggi sta a 160. Che dici vendo ?

Allegati

• 111.png
    111.png
    6,4 KB · Visite: 65

Users who are viewing this thread

Back
Alto