Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2

William Rodríguez informó que hay 42 empresas mixtas, entre ellas, ConocoPhillips, Eni, Repsol y Rosneft y presumió que éstas deben «estar tumbándole la puerta a la OFAC» para que les den autorización para operar en Venezuela

c'era chi aveva previsto l'annullamento delle sanzioni dopo le midterm...infallibile come sempre
"Gli Stati Uniti hanno respinto le richieste del chavismo: manterranno le sanzioni contro il Venezuela fino al ritorno della democrazia
Il dittatore aveva reclamato i 3 miliardi di dollari che restano congelati. Il governo Biden ha chiarito che tutto rimarrà uguale fino al ripristino dello stato di diritto nel Paese sudamericano"

Il notissimo mago otelma che fa previsione di là :fiu: :fiu: :fiu:

Intanto Fernandez invita Maduro in Argentina, il governo USA ricorda al presidente argentino che su Maduro c'è ancora una taglia di 15 milioni, nonostante "il mago Otelma" avesse previsto che Biden, se eletto, l'avrebbe tolta, e l'opposizione argentina ne chiede l'arresto nel caso sbarchi nel Paese

Ho fatto un giro di là....
La cerchia si allarga...in mancanza di notizie quel tipo molto accreditato com competente in materia scrive sempre le stesse cose un giorno si e un giorno no.

Per me è..........ma lo sanno tutte le capre che il petrolio "VENEZOLANO" è pesante...
sarà un ovino anche lui :bla::bla:....

Mistero della fede

Tranquillo che il latrin lover e’ impegnato a fare profitti con una cosa che io ho venduto 3 anni fa.
Che nel frattempo si è azzerata ma il cialtrone mostra solo la stringa del titolo in cui guadagna, non il portafoglio in integrum.

Poraccio, ha talmente tante minusvalenze in cassetto fiscale che ci scappava una casa in montagna.

Nel mentre il dentista ammanicato con banca d’Italia lo vedo in tono decisamente minore, sta lasciando più spazio alla sua seconda personalità STORM SHADOW

Tranquillo che il latrin lover e’ impegnato a fare profitti con una cosa che io ho venduto 3 anni fa.
Che nel frattempo si è azzerata ma il cialtrone mostra solo la stringa del titolo in cui guadagna, non il portafoglio in integrum.

Poraccio, ha talmente tante minusvalenze in cassetto fiscale che ci scappava una casa in montagna.

Nel mentre il dentista ammanicato con banca d’Italia lo vedo in tono decisamente minore, sta lasciando più spazio alla sua seconda personalità STORM SHADOW
Non è l’unico

Users who are viewing this thread

Back
Alto