Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2

Naturalmente, la differenza sta nel fatto che quel tipo racconta infiniti gain perpetui. Mai un loss.

Peccato che lo zainetto fiscale racconti altro.

Io so che il soggetto in questione pur di recuperare i loss ha fatto la domanda per arruolarsi nella Wagner dietro lauto compenso consigliato da una delle sue conquiste dell'est Europa.:king:

Ultima modifica:
Tranquillo che il latrin lover e’ impegnato a fare profitti con una cosa che io ho venduto 3 anni fa.
Che nel frattempo si è azzerata ma il cialtrone mostra solo la stringa del titolo in cui guadagna, non il portafoglio in integrum.

Poraccio, ha talmente tante minusvalenze in cassetto fiscale che ci scappava una casa in montagna.

Nel mentre il dentista ammanicato con banca d’Italia lo vedo in tono decisamente minore, sta lasciando più spazio alla sua seconda personalità STORM SHADOW

ti ricordo che, anche se dovesse veramente guadagnare qualcosa sul resto del suo ptf, il genio ha un capitale investito di ben 188 k (provato dallo screenshot che da vero fesso ha pubblicato per sbaglio) dei quali, per sua stessa dichiarazione, il 65% in carta straccia venezuelana suddivisa in 3 titoli, 1 dei quali, sempre confermato da suo screenshot, con pmc 50 e gli altri 2 a 30
Se sul 65% stai perdendo oltre l'80% fai 2 calcoli su quanto dovresti guadagnare sul restante 35% per andare in verde

Tranquillo che il latrin lover e’ impegnato a fare profitti con una cosa che io ho venduto 3 anni fa.
Che nel frattempo si è azzerata ma il cialtrone mostra solo la stringa del titolo in cui guadagna, non il portafoglio in integrum.

Poraccio, ha talmente tante minusvalenze in cassetto fiscale che ci scappava una casa in montagna.

Nel mentre il dentista ammanicato con banca d’Italia lo vedo in tono decisamente minore, sta lasciando più spazio alla sua seconda personalità STORM SHADOW

Non parlavo del habitué di Budapest e della sua spalla ma del tipo che passa per pluriesperto riverito da tutto il FOL ... con Nick che inizia come la targa di Cagliari ..

Per me con l'età si è ................... e unito all'armata di don Chisciotte

Non parlavo del habitué di Budapest e della sua spalla ma del tipo che passa per pluriesperto riverito da tutto il FOL ... con Nick che inizia come la targa di Cagliari ..

Per me con l'età si è ................... e unito all'armata di don Chisciotte

Il soggetto dopo aver scritto migliaia di post si è guadagnato il titolo di ESPERTONE del FOL.
Tra le sue più note teorie recepite dai suoi seguaci ricordiamo quelle:
1) sulla prescrizione che a suo dire a New York non si applica
2) sui debiti sovrani che vengono sempre onorati
3) sulla New York Law che obbligherebbe i debitori a pagare anche se sono nullatenenti

Acquisisci schermata Web_23-1-2023_101859_www.pressenza.com.jpeg

Vedi l'allegato 698589
Addirittura "assaltata e pure con violenza... e pure da un golpista " ... ma non era occupata abusivamente da uno scappato di casa inviato da un altro abusivo di caracas :mmmm:

Spero che siano dati ai poveracci oppressi dal REGIME

Ma tu vivi a Caracas ... ???

Vedi l'allegato 698589

torna il solito patetico personaggio con le sue notizie fantasiose in cui Guaidò sarebbe un golpista e Maduro, condannato a 18 anni per corruzione e mai investito dell'incarico di presidente dalla Corte Suprema, come prevede la Costituzione del Venezuela, il "legittimo presidente"
I miliardi sequestrati, (in UK per decisione dell'Alta Corte di giustizia dell’Inghilterra e del Galles) , non sono "intestati a Guaidò", ma di proprietà del popolo venezuelano, indipendentemente da chi sia il presidente riconosciuto, dalla Corte Suprema venezuelana in primis.
Non ho verificato, ma visto il contenuto dell'articolo, do per scontato che arrivi o da quel cialtrone semi analfabeta di Verde o da quel disagiato di Poli 2 emeriti imbecilli che non saprebbero nemmeno indicare dove si trova il Venezuela su un atlante

torna il solito patetico personaggio con le sue notizie fantasiose in cui Guaidò sarebbe un golpista e Maduro, condannato a 18 anni per corruzione e mai investito dell'incarico di presidente dalla Corte Suprema, come prevede la Costituzione del Venezuela, il "legittimo presidente"
I miliardi sequestrati, (in UK per decisione dell'Alta Corte di giustizia dell’Inghilterra e del Galles) , non sono "intestati a Guaidò", ma di proprietà del popolo venezuelano, indipendentemente da chi sia il presidente riconosciuto, dalla Corte Suprema venezuelana in primis.
Non ho verificato, ma visto il contenuto dell'articolo, do per scontato che arrivi o da quel cialtrone semi analfabeta di Verde o da quel disagiato di Poli 2 emeriti imbecilli che non saprebbero nemmeno indicare dove si trova il Venezuela su un atlante

magari se i due predetti ti leggessero penserebbero le stesse cose , non possiamo escluderlo a priori , perciò si consiglia cautela massima nelle forme espressive , specie se in forum pubblico

Users who are viewing this thread

Back
Alto