Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (6 lettori)

Abulico

Forumer storico
Basterebbe credere a quello che dicono le Autoridades.
In fondo che diritto abbiamo di credere che siano "bbuciardi" !

Il mio timore sta proprio la'....loro, magari in buonafede, son convinti di aver pagato, ma se I soldi non arrivano poi son problemini...tra l'altro pare che i soldi (se ci sono) li ha JPM e non il paying agent...
 

070162

Bond..... solo BOND
Il mio timore sta proprio la'....loro, magari in buonafede, son convinti di aver pagato, ma se I soldi non arrivano poi son problemini...tra l'altro pare che i soldi (se ci sono) li ha JPM e non il paying agent...

comincio a credere che sia proprio così... anche se appare incredibile...

in tal caso si apre una questione... come si fa a dire che sono insolventi ? :)
 

Owblisky

Compravendite mobiliari
Il mio timore sta proprio la'....loro, magari in buonafede, son convinti di aver pagato, ma se I soldi non arrivano poi son problemini...tra l'altro pare che i soldi (se ci sono) li ha JPM e non il paying agent...

Sono cavilli legali, dei quali non so nulla.
A sensazione, voglio proprio vedere l' Idsa a decretare il Credit event nel caso si dimostri che la colpa non sia del Venezuela.
 

Trans77

Si vis pacem, para bellum
Beh, se PDSVA ha inviato i soldi a chicchesia, uno straccio di documento che comprovi il pagamento ci sarà, mica gli hanno portato i soldi cash e quelli sono scappati col malloppo.
 

carib

rerum cognoscere causas
Sono cavilli legali, dei quali non so nulla.
A sensazione, voglio proprio vedere l' Idsa a decretare il Credit event nel caso si dimostri che la colpa non sia del Venezuela.

vogliono produrre una telenovela finanziaria con numerose puntate e forte suspense, mi pare chiaro.
Se hanno i 3,5 miliardi di dollari necessari, intendono pagare tutto e non vogliono fare agiottaggio.. basta pagare tutte le scadenze passate o in arrivo con gli abituali
tre giorni utili di anticipo, fare il comunicato.. e la storia diventa noiosa come una commedia svizzera.

Visto che il comportamento e' stato diverso.. significa che la spiegazione e' un'altra.. e che occorre attendere l'ultima puntata per capire,
se uno non e' insider davvero. Se invece uno e' insider.. si trada come matti.. facendo denaro a palate.
 

Users who are viewing this thread

Alto