Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2

Vito sono io, il messaggio lo ha scritto un altro, ma credo si riferisca a Holysky, se non faccio confusione, lo screen del P&L lo avevo pure io, ma credo fossero solo 950 mila, ha un poco esagerato :). Piuttosto dovevi dirmi come segnalare quello che fa il fenomeno sul book.

Vito sono io, il messaggio lo ha scritto un altro, ma credo si riferisca a Holysky, se non faccio confusione, lo screen del P&L lo avevo pure io, ma credo fossero solo 950 mila, ha un poco esagerato :). Piuttosto dovevi dirmi come segnalare quello che fa il fenomeno sul book.

Piazza di negoziazione presumibilmente tlx sul mot giusto ?

Vado a memoria , penso che tu abbia visto bene ...
Ricordo vagamente di un portafoglio postato e fortemente sbilanciato con una perdita mostruosa e di avere fatto la considerazione che il tipo
da benestante si era trasformato in percettore di RDC
Ma anche il cavadenti non scherza pensava di raddoppiare il patrimonio ...pensava ... pensava

Vado a memoria , penso che tu abbia visto bene ...
Ricordo vagamente di un portafoglio postato e fortemente sbilanciato con una perdita mostruosa e di avere fatto la considerazione che il tipo
da benestante si era trasformato in percettore di RDC
Ma anche il cavadenti non scherza pensava di raddoppiare il patrimonio ...pensava ... pensava

Su 20 milioni di risparmi, una perdita temporanea di 1 milione è perfettamente accettabile. Bisogna sempre vedere la percentuale dei risparmi impiegati.

Eccolo
holy.PNG

come si può vedere un portafoglio perfettamente bilanciato, con una leggerissima perdita, temporanea si intende.

Questo mi dicono che ha chiesto ai mod di bannare chi mette notizie negative, perchè lui va in ansia

EccoloVedi l'allegato 705127

come si può vedere un portafoglio perfettamente bilanciato, con una leggerissima perdita, temporanea si intende.

Questo mi dicono che ha chiesto ai mod di bannare chi mette notizie negative, perchè lui va in ansia

Gente che non conosce il valore del denaro perché non se l'è mai dovuto sudare o perché nessuno gli ha mai insegnato ad averne rispetto.
Quando non conosci il valore di qualcosa di solito lo perdi, come una matita.

Spero per lui: A, che le cose si sistemino B, di non avere scommesso i soldi di famiglia o che non abbia famiglia altrimenti lo impiccano

Si, concordo uno così non può aver guadagnato quella cifra, anche se ci sono persone capaci che poi fanno enormi cazzate.
Che recuperi i soldi la vedo dura, tipo acciao inox e anche che recuperi il cervello, una botta simile ammazzarebbe un cavallo

Comunque ci sono altri due: Uno disoccupato ha investito i soldi dei genitori e viveva con le cedole. Un altro, tra l'altro esercitante veramente una professione, che ha messo tutto sulle VVV d'accordo con la famiglia. Non voglio pensare come siano ora

Users who are viewing this thread

Back
Alto