Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (9 lettori)

Ventodivino

מגן ולא יראה
con chi compri scusa... domani non è festa ?
Il mio broker è apertissimo.
Londra aperta, anche Milano.
Io al lavoro.

PS
secondo me pagheranno.
Ma questa volta il solito ritornello che dicono gli ittofagi (nel mio piccolo anch'io lo son diventato) : "ha sempre pagato perchè dovrebbe non pagare", viene fortemente ridemenisonato. Sembra un "no mas" (non so lo spagnolo , ma è all'incirca quello che disse Duran a Sugar Ray Leonard nel più bel match di pugilato che abbia visto)
 
Ultima modifica:

alderan74

Forumer attivo
Bisogna cercare un pò, ma si trova ... del resto - come dicevo nei giorni scorsi - il tema della ristrutturazione o del default interessa poco (o nulla) i venezolani.
Chi legge i giornali di Caracas, si rende conto che il tema è sempre confinato in un ruolo secondario.
ce l hai fatta a prendere il tuo cippino?
 

Investor2015

A.D. 2015
Algunos traders en N.Y. confirman el abono del @PDVSA 20 Leonardo González on Twitter

Adelante adelante...!! :gossip: :accordo: :cin: :ola: :band: :clapclap: :winner: :banana:

PLAY-POKER-TO-WIN-MONEY.jpg
 

Miqui

Forumer attivo
#ÚltimoMinuto: Finalmente aparecen los recursos correspondientes a la amortización del P20 en las cuentas de los inversionistas. Confirmado por varias instituciones financieras importantes
 

Users who are viewing this thread

Alto