Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (1 Viewer)

Investor2015

A.D. 2015
Se domani apriamo vicini ai prezzi della chiusura di oggi io raddoppio l'esposizione.
Sarebbe bello ma stento a crederci.

Domani all'apertura del TLX succederà questo... la solita corsa affannosa dei miscredenti/ritardatari. :rolleyes:

market-crazy-bond.jpg

waltermasoni

Caribbean Trader
Scusa Miqui,
ma su cosa ci può essere incertezza ?
Tranquillizza un vecchietto, non vorrei prendere la valeriana per i pensieri.

Minchia vento hai detto se non sbaglio di essere del 67 dunque hai 50 annetti tondi tondi e già ti senti vecchio ?
Allora a 80 anni che dirai?
Guarda allora il mio avatar(mega,super,iper , strato figa Dominicana) che ti faccio ringiovanì
:moglie:

Miqui

Forumer attivo
Scusa Miqui,
ma su cosa ci può essere incertezza ?
Tranquillizza un vecchietto, non vorrei prendere la valeriana per i pensieri.
ora è arrivata la conferma del dtc quindi bene. c e ancora la prox scadenza anche se è quasi ovvio la paghino xo con questa siamo arrivati sul filo di lana. ripeto io sempre all in quindi fiducia ne ho ma stavolta ammetto di aver dubitato

Ventodivino

מגן ולא יראה
Minchia vento hai detto se non sbaglio di essere del 67 dunque hai 50 annetti tondi tondi e già ti senti vecchio ?
Allora a 80 anni che dirai?
Guarda allora il mio avatar(mega,super,iper , strato figa Dominicana) che ti faccio ringiovanì
:moglie:

OT
sono un 69, non un 67.:)
Purtroppo sono in andropausa da un quarto di secolo, nessun effetto. Belli i colori del costume, altro non riesco ad apprezzare.

Users who are viewing this thread

Alto