Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (3 lettori)

tommy271

Forumer storico
Con el pago más grande de octubre listo, todavía quedarían los desembolsos relacionados a los cupones. Solo se ha realizado el del P37

DNfxdJcXcAIziKS.jpg
 

tommy271

Forumer storico
Por otro lado, mañana arranca noviembre, mes durante el cual hay que desembolsar $1.890 MM. El pago más importante es el del P17 este jueves

DNfxuEtX0AAhmc4.jpg
 

tommy271

Forumer storico
Riassumendo:

Oggi scade il grace period di tre giorni sulla prima tranche del 2020.
Ieri sera il Trust Delaware (e non JPM) riferisce che ha ricevuto i fondi per pagare. Lo faranno giovedì.
La cedola della stessa 2020 non è stata pagata.

Restano gli arretrati di ottobre per circa 800 Mln.

Domani scade il 2017 per circa 1.120 Mln.

Io resto fermo, con due spiccioli, sul book della PDVSA 26 a 27,10.

Buona giornata a tutti.
 
Ultima modifica:

sempreinesperto

Forumer attivo
Riassumendo:

Oggi scade il grace period di tre giorni sulla prima tranche del 2020.
Ieri sera il Trust Delaware (e non JPM) riferisce che ha ricevuto i fondi per pagare. Lo faranno giovedì.
La cedola della stessa 2020 non è stata pagata.

Restano gli arretrati di ottobre per circa 800 Mln.

Domani scade il 2017 per circa 1.120 Mln.

Io resto fermo, con due spiccioli, sul book della PDVSA 26 a 27,10.

Buona giornata a tutti.

e NON verrai servito...
:)

IO HO DIVERSIFICATO CON QUESTA

XS0501195993
 

Miqui

Forumer attivo
la pdvsa 2020 comincia a farsi interessante x chi nn ama il super rischio. che che valga il 50% di citgo avendo gia tornato il 25% la garanzia sottostante potrebbe gia coprire gran parte del capitale. ora nn ho i dati di quanto ammonti la 2020 e mi pare rimborsi sopra 100 a memoria...
 

sandrino

Forumer storico
Buongiorno,
per i detentori italici del PDVSA 2020, a seconda delle condizioni del proprio intermediario, vedranno i soldi accreditati tra venerdì e martedì prossimo.

Ottima notizia quella del rimborso.

Resta la complessità della situazione.

Da notare come la teoria del default selettivo inizi a prendere forma sulle quotazioni. Elecar in caduta libera, sotto i 60.
9 giorni al suo default.
 

Users who are viewing this thread

Alto