Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (4 lettori)

scatter

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti,
sono entrato su questi bond da qualche settimana e vorrei ringraziare Tommy e Sandrino per tutte le news che ci forniscono.

Stavo cercando l'isin della PDVsa 2020 e mi sono imbattuto su due diversi codici:
USP7807HAV70
US716558AH40

Qualcuno può chiarirmi se è un errore mio o se c'è qualche differenza tra le eventuali 2 emissioni.

Grazie
 

skarlatti

Forumer storico
la pdvsa 2020 comincia a farsi interessante x chi nn ama il super rischio. che che valga il 50% di citgo avendo gia tornato il 25% la garanzia sottostante potrebbe gia coprire gran parte del capitale. ora nn ho i dati di quanto ammonti la 2020 e mi pare rimborsi sopra 100 a memoria...

vero però è x chi ha portafogli importanti essendo un lotto minimo 150k e adesso 112,5k nominali.
 

tommy271

Forumer storico
Buongiorno a tutti,
sono entrato su questi bond da qualche settimana e vorrei ringraziare Tommy e Sandrino per tutte le news che ci forniscono.

Stavo cercando l'isin della PDVsa 2020 e mi sono imbattuto su due diversi codici:
USP7807HAV70
US716558AH40

Qualcuno può chiarirmi se è un errore mio o se c'è qualche differenza tra le eventuali 2 emissioni.

Grazie

E' il 2027: 8,5% Petróleos de Venezuela S.A. (2027) - USP7807HAV70 - Börse Berlin

Apperò:

Petróleos de Venezuela S.A. bis 27.10.2020 - A188DW - Börse Frankfurt
 

skarlatti

Forumer storico
Buongiorno a tutti,
sono entrato su questi bond da qualche settimana e vorrei ringraziare Tommy e Sandrino per tutte le news che ci forniscono.

Stavo cercando l'isin della PDVsa 2020 e mi sono imbattuto su due diversi codici:
USP7807HAV70
US716558AH40

Qualcuno può chiarirmi se è un errore mio o se c'è qualche differenza tra le eventuali 2 emissioni.

Grazie

prova leggere in fondo a questo comunicato, uno è reg 144a e l'altro reg s

http://www.pdvsa.com/templates/pdvs...Intercambio de los Bonos PDVSA 2017 (PDF).PDF
 

scatter

Nuovo forumer

Grazie per la risposta Tommy, è stato proprio il link che mi hai citato a farmi venire il dubbio. Da Fineco:
PDVsa 2020.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto