Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (10 lettori)

arkymede74

Forumer storico
le elecar che avevo non le ho vendute,
oggi sto provando a comprare un lotto minimo a 56 ma nessuno mi serve
56 perchè credo che man mano che ci si avvicinerà alla scadenza del grace period e il pagamento ancora non sarà stato effettuato i prezzi scenderanno a 50 come ad agosto quindi tanto vale provare già oggi a 56 e accelerare i tempi.:)
se poi va in default selettivo vi immaginate il "banchetto" sulle altre? :wow::wow::wow:

ah..allora sei tu il tizio a 56 in denaro? piacere io sono il tizio a 65 in lettera!!! :accordo::accordo::accordo::accordo:
 

Fabrib

Forumer storico
Nov. 1, 2017 10:41 AM ET|By: Carl Surran, SA News Editor
Venezuela´s struggling state-owned oil company PDVSA is offering to transfer control of its largest domestic refining complex to oil companies from Russia and China, Argus reports, citing oil union and PDVSA officials.
The joint venture proposal centers on PDVSA´s 940K bbl/day CRP complex - once one of the world´s largest and most modern refinery systems, consisting of the 635K bbl/day Amuay refinery and the 305K bbl/day Cardón refinery - which together are processing only a third of their combined nameplate capacity, according to the report.
PDVSA is negotiating separate 10-year leases that would transfer operational control of Amuay to Russia's Rosneft (OTCPK:RNFTF) and Cardón to PetroChina (NYSE:PTR), in which Rosneft and PTR would own 80% stakes in their respective refinery operating ventures with the Venezuelan company holding 20%, says the director of the local oil union.
 

Near

Forumer storico
rimetto questo schema scaricato qui qualche pagina addietro (postato da tommy credo)
se ve la scaricate e ingrandite per bene ci sono indicate le date di scadenza dei grace period e della liquidazione dei rimborsi.

DNbJBilWkAA9edP.jpg


OT: IL BITCOIN E' a 5700 euro !!!:godo::godo::godo:
 

Investor2015

A.D. 2015
io tengo tutto aspetto pagamento 2017 e cedole poi vediamo dove saranno i prezzi

Anch'io resto immobile coi Bonos soberanos in ptf... sia ora, ma anche dopo il rimborso (accertato) della PDVSA 2017;... infatti, sono convinto che mano a mano che si tornerà alla normalità (col graduale pagamento delle cedole pregresse) le quotazioni dei Bonos continueranno a salire almeno fino al range medio 50-60... e tutto questo entro 2-3 mesi. :futuro:

Già a Natale ci saremo quasi "scordati" della rocambolesca vicenda dei rimborsi di PDVSA 20 e PDVSA 17 e del GP delle cedole. :rolleyes:
 

Owblisky

Compravendite mobiliari
Dubbio:
Se non pagano le cedole ma pagano regolarmente i rimborsi, si potrebbe ipotizzare un SD ?
O anche le cedole possono far scattare l'accelerazione dei pagamenti e le clausole CD ?
 

tommy271

Forumer storico
Anch'io resto immobile coi Bonos soberanos in ptf... sia ora, ma anche dopo il rimborso (accertato) della PDVSA 2017;... infatti, sono convinto che mano a mano che si tornerà alla normalità (col graduale pagamento delle cedole pregresse) le quotazioni dei Bonos continueranno a salire almeno fino al range medio 50-60... e tutto questo entro 2-3 mesi. :futuro:

Già a Natale ci saremo quasi "scordati" della rocambolesca vicenda dei rimborsi di PDVSA 20 e PDVSA 17 e del GP delle cedole. :rolleyes:

Caro Shark resti immobile (come su Carige o GM?), invece dovresti incrementare massicciamente ... se prevedi entro fine anno bonos in area 50/60.
 

Users who are viewing this thread

Alto