Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (9 lettori)

tommy271

Forumer storico
[




Un mio amico pistoiese mi diceva, in modo pittoresco, che a volte facevo "le se.ghe ai grilli".
Ebbene con la fame di $ che avrebbe un governo che andasse in default mi sfugge la furbizia di dissipare anticipatamente questa vagonata di dollari.
Conseguentemente oggi ho accumulato (sempre poca roba).
Conta di holdare il minimo indispensabile, non credo a spike in alto clamorosi : il fatto di arrivare all'ultimo giorno di gp è gia una pessima carta di identità (non so quanto potrebbe rovinare una reputazione siffatta il non pagamento di Elecar. Anche se spero che adempia)

OT
Grecia 2036 in un anno : +35,36%
Dedicato a chi pensa che Tommy sia un perlandrone. (e che i soldi si facciano solo dove i prezzi son più bassi
)

Amici di merende si son messi sul Portogallo 45 ed hanno guadagnato molto bene quest'anno ... nonostante non ero del parere.
Lo ritenevo un titolo piuttosto volatile, mi son adagiato su quello in $ e sul decennale 27.

Grecia, sempre bene.
Oggi buona giornata.
 

tommy271

Forumer storico
Este miércoles habrá anuncios importantes por parte del Gobierno

Banca y Negocios @bancaynegocios



El presidente Nicolás Maduro, informó que este miércoles hará anuncios relacionados con la época decembrina.

“El miércoles habrá sorpresas muy importantes de lo que serán las navidades felices. No digo más”, expresó el Mandatario el pasado lunes durante su participación en el Consejo Federal de Gobierno, realizado en el palacio de Miraflores.

En el encuentro, Maduro aprobó el plan 2018 del Consejo Federal de Gobierno (CFG), el cual incluye un monto de 1 billón 753 mil 250 millones de bolívares para las gobernaciones, alcaldías y poder popular.

“Vamos a ver cuál gobernador o gobernadora va a ser el más eficiente”, dijo en cadena nacional.

Maduro también le aprobó 400 mil millones de bolívares a las gobernaciones “para ir cerrando las cuentas de año” e instó a los representantes de estas administraciones a “prepararse para el pago de aguinaldos y beneficios laborales”.
 

tommy271

Forumer storico
Sul finire delle seduta ho riconquistato il quinto posto sul book della 26 ... da non crederci.

Cioè il quarto, si son defilati.
 

fabriziof

Forumer storico
Anch'io resto immobile coi Bonos soberanos in ptf... sia ora, ma anche dopo il rimborso (accertato) della PDVSA 2017;... infatti, sono convinto che mano a mano che si tornerà alla normalità (col graduale pagamento delle cedole pregresse) le quotazioni dei Bonos continueranno a salire almeno fino al range medio 50-60... e tutto questo entro 2-3 mesi. :futuro:

Già a Natale ci saremo quasi "scordati" della rocambolesca vicenda dei rimborsi di PDVSA 20 e PDVSA 17 e del GP delle cedole. :rolleyes:
[




Un mio amico pistoiese mi diceva, in modo pittoresco, che a volte facevo "le se.ghe ai grilli".
Ebbene con la fame di $ che avrebbe un governo che andasse in default mi sfugge la furbizia di dissipare anticipatamente questa vagonata di dollari.
Conseguentemente oggi ho accumulato (sempre poca roba).
Conta di holdare il minimo indispensabile, non credo a spike in alto clamorosi : il fatto di arrivare all'ultimo giorno di gp è gia una pessima carta di identità (non so quanto potrebbe rovinare una reputazione siffatta il non pagamento di Elecar. Anche se spero che adempia)

OT
Grecia 2036 in un anno : +35,36%(senza considerare la cedola)
Dedicato a chi pensa che Tommy sia un perlandrone. (e che i soldi si facciano solo dove i prezzi son più bassi)
scusa che Grecia 2036 ?
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
scusa che Grecia 2036 ?
upload_2017-11-1_17-59-48.png

OT
Sopra le performances della Grecia 2036.
Non riesco a credere che tu non conosca l'ISIN comunque è questo :

GR0138008744

Ciao ! :)
Dal 1/11/2016 siamo a +32% (al netto della cedola, che , nelle valutazioni delle performance, la parte oltre il free-risk , come si diceva una volta, andrebbe aggiunta) : andiamo ben oltre il 35%.
 
Ultima modifica:

Kain

Forumer attivo
[




Un mio amico pistoiese mi diceva, in modo pittoresco, che a volte facevo "le se.ghe ai grilli".
Ebbene con la fame di $ che avrebbe un governo che andasse in default mi sfugge la furbizia di dissipare anticipatamente questa vagonata di dollari.
Conseguentemente oggi ho accumulato (sempre poca roba).
Conta di holdare il minimo indispensabile, non credo a spike in alto clamorosi : il fatto di arrivare all'ultimo giorno di gp è gia una pessima carta di identità (non so quanto potrebbe rovinare una reputazione siffatta il non pagamento di Elecar. Anche se spero che adempia)

OT
Grecia 2036 in un anno : +35,36%(senza considerare la cedola)
Dedicato a chi pensa che Tommy sia un perlandrone. (e che i soldi si facciano solo dove i prezzi son più bassi)

Prendere la 27 a 33 e rivenderla oggi a 39 quasi il 16% in 6 giorni

Le occasioni ci sono eccome, e siccome penso che si salira molto ancora per me, chi non è salito ha fatto un grosso grosso errore

Immagine.jpg
 
Ultima modifica:

fabriziof

Forumer storico
Vedi l'allegato 450553
OT
Sopra le performances della Grecia 2036.
Non riesco a credere che tu non conosca l'ISIN comunque è questo :

GR0138008744

Ciao ! :)
Dal 1/11/2016 siamo a +32% (al netto della cedola, che , nelle valutazioni delle performance, la parte oltre il free-risk , come si diceva una volta, andrebbe aggiunta) : andiamo ben oltre il 35%.


pensavo a quello illiquido quotato sul lux grazie
 

Jsvmax79

Forumer storico
Vedi l'allegato 450553
OT
Sopra le performances della Grecia 2036.
Non riesco a credere che tu non conosca l'ISIN comunque è questo :

GR0138008744

Ciao ! :)
Dal 1/11/2016 siamo a +32% (al netto della cedola, che , nelle valutazioni delle performance, la parte oltre il free-risk , come si diceva una volta, andrebbe aggiunta) : andiamo ben oltre il 35%.

Daccordo in linea di massima.
Io ho alleggerito qualche settimana fa la grecia 1 punto circa in meno e son entrato su ven 19 a 40 che sta già a +22% in poche settimane.
 

Users who are viewing this thread

Alto