Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (8 lettori)

alderan74

Forumer attivo
Secondo me no eì piu' facile fare i dispettosi con chi non si conosce di persona..pensate un po a quelli che prendono in giro degli utenti che si trovano in pessima situazione con il loro titolo che perde valore..in quanti hanno preso in giro quelli delle sub venete..non si fa e' scorretto
 

Kain

Forumer attivo
E pure io voglio essere schietto e sincero: per esperienza il mercato non regala nulla, specie a quelli che vanno a cercare il prezzo più basso sui titoli in circolazione.
Fosse così semplice, saremmo pieno di milionari: cosa ci vuole per cercare quello che costa meno e rende enormemente di più?

Invece non è così.
E te lo dico perchè da quando son registrato su InvestireOggi ho visto tantissimi nick sparire nel nulla, dopo un paio di scorribande allegre e felici.
Se non c'è metodo, prima o poi si casca.

Ed anche sul Venezuela quanti ci hanno rimesso? Oppure tutti in guadagno?
In questi anni leggevo tanti nick, ora scomparsi.
Cosa è successo?
Finiti i soldini di papà o gettati al vento tanti risparmi?
Caro Tommy venerdì dopo l'annuncio pdvsa 2020 ci sono stati 2 o 3 minuti dove potevi entrare a mercato con quello che volevi a 34 e rotti. Uno come te sempre sul pezzo sa di sicuro che ci sarà una forte reazione, li potevi farti un 8% ridendo e scherzando
 

Kain

Forumer attivo
Di là, "sull'altro forum", c'è gente che ha maturato loss da 200k sul venezuela, ruggiscono con la tremarella, ma spero sinceramente che abbiano recuperato.
Da quel che ho capito la strategia di kain & co. è quella di acquistare sui rimbalzi (generati da news positive in momenti di stress).
Bellissima se rimbalza bene ma non implica che il venezuela arriverà al 2038 senza default. Si vive alla giornata :brr:
Guarda sarebbe troppo facile, mi sono fatto tutta la discesa da 53 a 43, venduto in loss e poi tradato come un matto, sto recuperando in questi giorni e ho incrementato il nominale di parecchio, devo recuperare il loss e avverrà fra poco, se tutto va bene, ma comunque come dice Tommy è uno stress incredibile.
 

Kain

Forumer attivo
Vuole inabilitare i partiti che non vogliono partecipare all'elezioni perchè stanno chiamando al sabotaggio e all'astensione.
Per me è una brutta notizia, non deve fare niente contro la mud, si distruggono da soli.
 

Users who are viewing this thread

Alto