perche' sono ad alto rischio! ovvio che non le consigli ai clienti...se le comprano loro e non le danno ai clienti..tanto per dire un promotore finanziari di una banca che ho compra venezuela..non lo consiglia ai clienti pero
CHIAMALI STUPIDI
Io non la uso, ogni tanto rispondo anche alle idiozie, io ho approfittato della bontà di molta gente che mi ha istruito gratuitamente rispondendo anche alle mie sciocchezze, mi pare giusto, se uno ha voglia, dare una possibilità. Tommy per esempio lo fa meglio di tuttiMa quanto è bella la lista ignore qui? Non ti mostra nemmeno chi scrive, mentre di là la mia discussione sul 3d è un susseguirsi di post di messaggi ignorati...
Il problema è che solitamente quando c'è da fuggire "casualmente" cominciano a consigliarli ai clienti, guarda un pò Argentina..o altri titoli..se le comprano loro e non le danno ai clienti..tanto per dire un promotore finanziari di una banca che ho compra venezuela..non lo consiglia ai clienti pero
CHIAMALI STUPIDI
Ma dai. Metti la gente in ignore pure in un 3d di signori come questo?Ma quanto è bella la lista ignore qui? Non ti mostra nemmeno chi scrive, mentre di là la mia discussione sul 3d è un susseguirsi di post di messaggi ignorati...
Io non la uso, ogni tanto rispondo anche alle idiozie, io ho approfittato della bontà di molta gente che mi ha istruito gratuitamente rispondendo anche alle mie sciocchezze, mi pare giusto se uno ha voglia dare una possibilità. Tommy per esempio lo fa meglio di tutti
Ma dai. Metti la gente in ignore pure in un 3d di signori come questo?
Rimborsata stamattina su webank la pdvsa17 più cedola...