Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (58 lettori)

Trans77

Si vis pacem, para bellum
Ma quanto è bella la lista ignore qui? Non ti mostra nemmeno chi scrive, mentre di là la mia discussione sul 3d è un susseguirsi di post di messaggi ignorati...
 

pier87

GBP uber alles
se le comprano loro e non le danno ai clienti..tanto per dire un promotore finanziari di una banca che ho compra venezuela..non lo consiglia ai clienti pero
CHIAMALI STUPIDI
perche' sono ad alto rischio! ovvio che non le consigli ai clienti...
hai idea di cosa sia la suitability di un cliente?
bah, ci mancavano le teorie complottiste.
 

Kain

Forumer attivo
Ma quanto è bella la lista ignore qui? Non ti mostra nemmeno chi scrive, mentre di là la mia discussione sul 3d è un susseguirsi di post di messaggi ignorati...
Io non la uso, ogni tanto rispondo anche alle idiozie, io ho approfittato della bontà di molta gente che mi ha istruito gratuitamente rispondendo anche alle mie sciocchezze, mi pare giusto, se uno ha voglia, dare una possibilità. Tommy per esempio lo fa meglio di tutti
 
Ultima modifica:

marcob77

Moderator
se le comprano loro e non le danno ai clienti..tanto per dire un promotore finanziari di una banca che ho compra venezuela..non lo consiglia ai clienti pero
CHIAMALI STUPIDI
Il problema è che solitamente quando c'è da fuggire "casualmente" cominciano a consigliarli ai clienti, guarda un pò Argentina..o altri titoli..
Cmq ragassuoli, qui come la grecia conta molto il fattore geopolitico ed è l'unico motivo per cui sono rimasto investito in Grecia e rimango investito in Venezuela. Al di là dei numeri (catastrofici) se c'è una soluzione "politica" la troveranno, è chiaro che se il paese finisse nel caos sarebbe un discorso diverso soprattutto nell'immediato.
 

Trans77

Si vis pacem, para bellum
Io non la uso, ogni tanto rispondo anche alle idiozie, io ho approfittato della bontà di molta gente che mi ha istruito gratuitamente rispondendo anche alle mie sciocchezze, mi pare giusto se uno ha voglia dare una possibilità. Tommy per esempio lo fa meglio di tutti

No, non è un atto snobista nei confronti di chi non sa: siamo stati tutti neofiti e continuiamo ad esserlo. Ma troll vari, chi parla solo di BMW, novelli San Francesco etc... rendono solo una discussione illeggibile.

Ma dai. Metti la gente in ignore pure in un 3d di signori come questo? :eek:

Ho iniziato negli scorsi giorni, e ovviamente nessuno dei gentlemen che frequentano il 3d da sempre, ma solo qualche new entry (già letta di là spesso).
 

Users who are viewing this thread

Alto