Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (77 lettori)

SPERANZA

Forumer attivo
Per Scatter
A esserti sincero l'ho pensato anche io ma con sta gente che calcoli ti puoi fare !!!
La sera prima è andato in onda dicendo che avrebb pagato neanche un minimo accenno
A quello che ha detto dopo 24 ore ....
 

ACTTRD

Nuovo forumer
salve, penso che data per certo (speriamo) il rimborso di pdvsa17, dovremmo puntare gli occhi su le cedole in grace period, il cui mancato pagamento trasformerebbe una ristrutturazione (sempre che questo si tratti) non necessariamente drammatica se si ha un buon pmc in un default dalle conseguenze decisamente più pesanti.
Ovviamente questa è una mia considerazione, ogni correzione al mio ragionamento è ben accetta
 

riky2013

Forumer attivo
A esserti sincero l'ho pensato anche io ma con sta gente che calcoli ti puoi fare !!!
La sera prima è andato in onda dicendo che avrebb pagato neanche un minimo accenno
A quello che ha detto dopo 24 ore ....


avevano ristrutturato la 2017 con la 2020 ed il risultato lo vediamo oggi.................come fai ha fidarti devono prima ristrutturare la politica interna e quella internazionale
 

ACTTRD

Nuovo forumer
abbiamo qualche ipotesi sui tempi di una ristrutturazione di tale portata? In effetti questo è il solo aspetto che mi preoccupa, ho azzeccato i tempi di entrata (solo fortuna) quindi un eventuale taglio del nominale non mi complicherebbe più di tanto la situazione. Ma ovviamente l'incertezza mi rende nervoso come suppongo capiti a tutti quelli che ci sono dentro
 

Users who are viewing this thread

Alto