Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (32 lettori)

tommy271

Forumer storico
Tommy che ne pensi di sta situazione?

Per me è piuttosto chiara.
Ci avviamo verso un processo di ristrutturazione dei bond.

Bisogna vedere se sarà soft o meno.

Se vorrà essere credibile, Maduro dovrà accordarsi con l'AN (Il parlamento) ... altrimenti ogni provvedimento potrà essere rigettato da un futuro governo.
 

SPERANZA

Forumer attivo
Per me è piuttosto chiara.
Ci avviamo verso un processo di ristrutturazione dei bond.

Bisogna vedere se sarà soft o meno.

Se vorrà essere credibile, Maduro dovrà accordarsi con l'AN (Il parlamento) ... altrimenti ogni provvedimento potrà essere rigettato da un futuro governo.

Solitamente quanto tempo intercorre per conoscere i termini di una ristrutturazione
 

scatter

Nuovo forumer
Aperture 9.375 a - 21%

Alle 9.00 vedevo i book vuoti, ora si stanno riempiendo lentamente, ma sinceramente mi aspettavo ancora peggio.

La butto lì: vedevano che i prezzi non scendevano nonostante l'incertezza da loro alimentata e hanno deciso di giocarsi la carta del discorso di ieri per fare buy-back?
Quanto è credibile un simile scenario?
 

tommy271

Forumer storico
Credo che, a questo punto, paghi o meno la 2017 ... può interessare unicamente i detentori del titolo, cui auguro venga pagato (così hanno affermato Maduro e PDVSA).

Per gli altri, presumibilmente, interverrà la discussione intorno alla ristrutturazione.
Anche qui mi auguro avvenga sui tavoli istituzionali del Club di Parigi.
 

tommy271

Forumer storico
Alle 9.00 vedevo i book vuoti, ora si stanno riempiendo lentamente, ma sinceramente mi aspettavo ancora peggio.

La butto lì: vedevano che i prezzi non scendevano nonostante l'incertezza da loro alimentata e hanno deciso di giocarsi la carta del discorso di ieri per fare buy-back?
Quanto è credibile un simile scenario?

Poco.
 

freddi

Forumer attivo
Per me è piuttosto chiara.
Ci avviamo verso un processo di ristrutturazione dei bond.

Bisogna vedere se sarà soft o meno.

Se vorrà essere credibile, Maduro dovrà accordarsi con l'AN (Il parlamento) ... altrimenti ogni provvedimento potrà essere rigettato da un futuro governo.
Buongiorno Tommy!

Come la vedi la mia situazione ?
54 prezzo della 27 e 4anni di cedole ..

Alla lunga rivedremo il malloppo ? Grazie
 

biondorules

Forumer attivo
Per me è piuttosto chiara.
Ci avviamo verso un processo di ristrutturazione dei bond.

Bisogna vedere se sarà soft o meno.

Se vorrà essere credibile, Maduro dovrà accordarsi con l'AN (Il parlamento) ... altrimenti ogni provvedimento potrà essere rigettato da un futuro governo.



con le sanzioni come può ristrutturare?

mi sembra che le cose si stiano mettendo male, c'è anche la possibilità che ad un certo punto dica, non posso ristrutturare per via delle sanzioni e faccio default o ripudio il debito.
tenetevi gli assets esteri io coi soldi che risparmio della deuda ci campo .
poi strutturo l'economia solo verso russia, cina india e non pago più nulla.
 

riky2013

Forumer attivo
Credo che, a questo punto, che paghi o meno la 2017 ... può interessare unicamente i detentori del titolo, cui auguro venga pagato (così hanno affermato Maduro e PDVSA).

Per gli altri, presumibilmente, interverrà la discussione intorno alla ristrutturazione.
Anche qui mi auguro avvenga sui tavoli istituzionali del Club di Parigi.



ristrutturano e poi ....................con l'america che ha sanzionato come fanno a pagare le cedole mi sembra un cane che si morde la coda
 

Users who are viewing this thread

Alto