Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (5 lettori)

Omero

Forumer storico
Quindi posso dire addio alla mia cedola Elecar? :dietro::titanic:
Solo la cedola perchè il titolo l'ho venduto per uno switch sulla VVV '26.

Se non l pagano credo vadano in default oppure cercano di farla rientrare nella ristrutturazione, anche se la vedo dura
Destino di Elecar grande enigma
 

Owblisky

Compravendite mobiliari
La stranezza e che pagati i rimborsi di Pdvsa nei prossimi mesi non ci sarebbero state grosse uscite.
Appunto. C'è il tempo per trovare una ristrutturazione accettabile.Speriamo paghino le cedole nel frattempo

Per il tempismo, direi ottimo.
Per le cedole, se hanno pagato questa settimana 2 bil $ pagheranno anche quelle. Magari le spalmeranno bene.
 

NoWay

It's time to play the game
Che ELECARACAS non ha clausole di cross default con PDVSA e potrebbe essere utilizzata da Maduro per spaventare il mercato e dire “faccio sul serio” essendo la prima in ordine cronologico da pagare

Ci potrebbe stare... però mi domando... il piano di ristrutturazione è già pronto? ed è stato concordato con i creditori? perchè se le risposte sono 2 no, mi sembra dura che lo preparino in 1 settimana... invece se sono 2 sì, a cosa serve una prova di forza?
 

frmaoro

il Fankazzista
Banche e affari @ bancaynegocios

Il governo della Cina, uno dei principali creditori del Venezuela, ha confidato oggi che il paese mantiene i suoi obblighi di pagare il debito, nonostante il fatto che il presidente Nicolás Maduro ha annunciato una ristrutturazione a causa della crisi economica che sta vivendo la nazione

"Abbiamo preso atto della notizia, e anche dal Venezuela l'impegno di continuare ad adempiere i suoi obblighi", ha detto in una conferenza stampa il portavoce degli affari esteri Hua Chunying, che ha sottolineato che la Cina "spera che il governo condurre correttamente la questione."

"La cooperazione è mantenuta dalle istituzioni finanziarie dei due paesi sulla base dell'uguaglianza, del beneficio reciproco e dello sviluppo comune, poiché adesso tutti i progetti funzionano correttamente e continueremo a collaborare", ha dichiarato Hua.

Prima della crisi economica in Venezuela e dopo una serie di rettifiche del reddito mensile di venezuelani, presidente Maduro ha chiamato il Giovedi che tutto il debito estero del paese è stata ristrutturata, e ha aggiunto che questo non significa che la nazio
ne si fermerà soddisfano i loro impegni.
 

Users who are viewing this thread

Alto