Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (21 lettori)

Abulico

Forumer storico
El vicepresidente El Aissami también afirmó que se continuará realizando el servicio de la deuda externa

el vicepresidente El Aissami confirma que serán renegociados los bonos de PDVSA y los soberanos

Voglio proprio vedere quel che ne verra' fuori...comunque arrivato un pochino di denaro sui book...pochino eh...
 

Wallygo

Forumer storico
[QUOTE="frmaoro]mia ipotesi la ristrutturazione la stanno facendo già ora comprando a 30 sul mercato mahhh forse vaneggio [/QUOTE]
forse mi sbaglio ma che ci sia qualche accordo sottobanco (Russia e/o Cina caro Tommy?) per ricomprare a sconto e terrorizzare tutti è plausibile
 

Brusco2

Nuovo forumer
Stavo meglio ieri sera Sandrino :d:
Per la battaglia ci prepariamo almeno dal 2014, quindi sono prontissimo. Ciò non toglie che oggi abbia preso una bella combinazione di schiaffi/pugni/calci nelle palle/gomitate sui denti.....

L'investimento venezuelano nel suo totale è ancora ampiamente positivo, ma a differenza di Carib (in maniera erronea) non lo considero nella sua totalità (anni di cedole, gain da trading) bensì annualmente all'interno del mio ptf: sono tornato alla valorizzazione post estiva, 3 mesi di gain fumati in una notte. Sopravviverò, come mi auguro tutti..

:) Ma certo che si sopravvive, è solo questione di equilibri interni di ptf.

Nel mio calcolo "venezuelano", come te, non ho mai tenuto dello "storico", ma solo del saldo di cc (trimestrale). Cedole intere ne avrò prese si e no 2-3 negli anni, mai avuto un approccio conservativo su questi titoli, anche quando le quotazioni e le riserve BCV erano ben più tranquillizzanti.

Oggi ho ammirato la tua vis pugnandi, e anche quella di altri amici impegnati nella vicenda. La grande volatilità era un invito forte, ma non me la sentivo e ho desistito, essendo flat al momento.
"Molta confusione sotto il cielo, la situazione è eccellente" diceva qualcuno... ma forse comincio ad essere non più tanto d'accordo con questa massima, sarà l'età che avanza. Aspetto che si chiarisca il quadro, per ora. Per rientrare c'è sempre tempo
Ci si legge.

Ps. Buon trading a tutti.
 

Users who are viewing this thread

Alto