Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (9 lettori)

Wallygo

Forumer storico
[QUOTE="frmaoro]mia ipotesi la ristrutturazione la stanno facendo già ora comprando a 30 sul mercato mahhh forse vaneggio
forse mi sbaglio ma che ci sia qualche accordo sottobanco (Russia e/o Cina caro Tommy?) per ricomprare a sconto e terrorizzare tutti è plausibile[/QUOTE]
è che sono contradittori al limite della decenza fossi in loro non uscirei con dichiarazioni del tipo "se continuará realizando el servicio de la deuda externa" bò
 

tommy271

Forumer storico
[QUOTE="frmaoro]mia ipotesi la ristrutturazione la stanno facendo già ora comprando a 30 sul mercato mahhh forse vaneggio
forse mi sbaglio ma che ci sia qualche accordo sottobanco (Russia e/o Cina caro Tommy?) per ricomprare a sconto e terrorizzare tutti è plausibile[/QUOTE]

L'aveva fatto l'Ecuador con Correa, ma era più intelligente di Maduro.

Credo che Cina e Russia non siano interessati.
Penseranno alle loro tutele.
 

dottluca

pesca un numero..isin
:) Ma certo che si sopravvive, è solo questione di equilibri interni di ptf.

Nel mio calcolo "venezuelano", come te, non ho mai tenuto dello "storico", ma solo del saldo di cc (trimestrale). Cedole intere ne avrò prese si e no 2-3 negli anni, mai avuto un approccio conservativo su questi titoli, anche quando le quotazioni e le riserve BCV erano ben più tranquillizzanti.

Oggi ho ammirato la tua vis pugnandi, e anche quella di altri amici impegnati nella vicenda. La grande volatilità era un invito forte, ma non me la sentivo e ho desistito, essendo flat al momento.
"Molta confusione sotto il cielo, la situazione è eccellente" diceva qualcuno... ma forse comincio ad essere non più tanto d'accordo con questa massima, sarà l'età che avanza. Aspetto che si chiarisca il quadro, per ora. Per rientrare c'è sempre tempo
Ci si legge.

Ps. Buon trading a tutti.

Visto cosa hanno fatto sulle sub nostrane mica ci scommetterei che questo sarà peggio
 

Wallygo

Forumer storico
forse mi sbaglio ma che ci sia qualche accordo sottobanco (Russia e/o Cina caro Tommy?) per ricomprare a sconto e terrorizzare tutti è plausibile

L'aveva fatto l'Ecuador con Correa, ma era più intelligente di Maduro.

Credo che Cina e Russia non siano interessati.
Penseranno alle loro tutele.[/QUOTE]
Non esserne troppo sicuro...
 

frmaoro

il Fankazzista
forse mi sbaglio ma che ci sia qualche accordo sottobanco (Russia e/o Cina caro Tommy?) per ricomprare a sconto e terrorizzare tutti è plausibile
è che sono contradittori al limite della decenza fossi in loro non uscirei con dichiarazioni del tipo "se continuará realizando el servicio de la deuda externa" bò[/QUOTE]
forse mi sbaglio ma che ci sia qualche accordo sottobanco (Russia e/o Cina caro Tommy?) per ricomprare a sconto e terrorizzare tutti è plausibile
è che sono contradittori al limite della decenza fossi in loro non uscirei con dichiarazioni del tipo "se continuará realizando el servicio de la deuda externa" bò[/QUOTE]
a questo punto bisogna andare a vedere le carte 12nov
 

Trans77

Si vis pacem, para bellum
:) Ma certo che si sopravvive, è solo questione di equilibri interni di ptf.

Nel mio calcolo "venezuelano", come te, non ho mai tenuto dello "storico", ma solo del saldo di cc (trimestrale). Cedole intere ne avrò prese si e no 2-3 negli anni, mai avuto un approccio conservativo su questi titoli, anche quando le quotazioni e le riserve BCV erano ben più tranquillizzanti.

Oggi ho ammirato la tua vis pugnandi, e anche quella di altri amici impegnati nella vicenda. La grande volatilità era un invito forte, ma non me la sentivo e ho desistito, essendo flat al momento.
"Molta confusione sotto il cielo, la situazione è eccellente" diceva qualcuno... ma forse comincio ad essere non più tanto d'accordo con questa massima, sarà l'età che avanza. Aspetto che si chiarisca il quadro, per ora. Per rientrare c'è sempre tempo
Ci si legge.

Ps. Buon trading a tutti.

C'è sempre spazio sul ring Bru ;)
 
Ultima modifica:

Wallygo

Forumer storico
[QUOTE="frmaoro, UOTE]
a questo punto bisogna andare a vedere le carte 12nov[/QUOT

mi sa di si
anche questo tweet sintetizza bene il tutto ...
Reestructuración, renegociación, refinanciamiento. Han usado todos esos términos contradictorios, así que aún no sabemos bien que ocurrirá
 

Users who are viewing this thread

Alto