Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (29 lettori)

tommy271

Forumer storico
Así es el violento desplome de los #BonosSoberanos de Venezuela a esta hora. La caída promedio es de 24%

DNuLjXwXcAABybL.jpg
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
immagino si andrà per le lunghe con annunci, controannunci, offerte, ritiri, mezzi accordi, strette di mano subito dopo però tolte e quant'altro
il fatto di aver seguito poco le ultime vicende venez, la vita monastica, mi sgombra un po' la mente, detto tra noi preferisco perdere qualche punto in ingresso a scapito di maggior chiarezza, ma quale? ragionando con distacco, dall'alto di un volo che è un po' disincantato vedo macerie e nessuno che al momento si rimbocca le maniche per ricostruire, lunghe colonne di derelitti seguono ormai solo con la disperazione figlia di non possedere altra scelta il capo degli appestati: le sue lamentazioni, le evocazioni che escono dalla mascella gonfia sembrano più appartenenti al misticismo che alla politica
piuttosto che toccare ciò è davvero interessante da osservare: non vedo argini difensivi dove possano andare a ripararsi questi profughi ma del resto l'ideale dietro al quale si sono trincerati per decenni non ha svelato piuttosto i vizi della peggiore specie? il fatto che tanti e tanti innocenti ci facciano le spese non limita il giudizio negativo
chi tenderà la mano? più innanzi credo che i giri diplomatici faranno il loro corso, il denaro può pure dormire siamo noi a dover rimanere svegli

Ciao,
oggi sul Potomac (o Hudson) hanno festeggiato.
I 6/7 studi che, da una parte o dall'altra, si giocheranno la partita diventeranno, meritatamente, ancora più ricchi.
Sono le regole di questo mondo, io e Tommy siamo stati sconfitti dalla Storia.
 

tommy271

Forumer storico
Ciao,
oggi sul Potomac hanno festeggiato.
I 6/7 studi che, da una parte o dall'altra, si giocheranno la partita diventeranno, meritatamente, ancora più ricchi.
Sono le regole di questo mondo, io e Tommy siamo stati sconfitti dalla Storia.

I "fondamentali" hanno vinto, non poteva essere altrimenti.

Oggi a Caracas ci si chiede come mai la nuova banconota da 100.000 bolivares riporta solo la cifra 100 sul biglietto e la scritta cien mil

DNlq8euXcAE0UQt.x43795.jpg
 

freddi

Forumer attivo
So che sarà una domanda banale, ma a questo punto è meglio vendette tutto al meglio o rimanere a costo di dover attendere 20anni x rivedere 2 $. ?? Grazie

P.S. I denari investiti qui non mi servono a breve..
 

dottluca

pesca un numero..isin
So che sarà una domanda banale, ma a questo punto è meglio vendette tutto al meglio o rimanere a costo di dover attendere 20anni x rivedere 2 $. ?? Grazie

P.S. I denari investiti qui non mi servono a breve..

Dipende dalle percentuali di portafoglio.

Puoi anche vendere solo una parte e poi guardare dove vanno le quotazioni.

Tutto dipende dal fatto se riesci a stare sui book o no
 

Users who are viewing this thread

Alto