Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (23 lettori)

tommy271

Forumer storico
Mi è sfuggito e non lo trovo in rete, sorry. Il prezzo della cesta venezuelana (media ottobre) è stato di 50,15$, contro 51,49$ del wti. Il differenziale è di poco sopra il dollaro.

Solitamente il differenziale stava poco sotto i 5$.
Poi ha riguadagnato posizioni.

Dato che il prezzo è formato da una "cesta" di oil è difficile individuarne i motivi di questa risalita.
Per quel che sappiamo, in stragrande maggioranza, è un buon catrame per asfaltare le strade.
 

Abulico

Forumer storico
In effetti quello che sarebbe importante riuscire a capire adesso e' quante possibilita' ci sono che sia fattibile una ristrutturazione.
 

Near

Forumer storico

no se puede aggirar el continente USA.
chi li comprerebbe sapendo che non sono negoziabili a wall street?

avendone viste di cotte e di crude in questi pochi anni mi chiedo: non è che per caso una parte di questa situazione è bluff e una parte piccola o grande è vera?
ora come ora i prezzi sono ghiotti, considerate che i default greco e argentino NON li ho vissuti quindi non ho la sensibilità per le sfumature.
 

tommy271

Forumer storico
In effetti quello che sarebbe importante riuscire a capire adesso e' quante possibilita' ci sono che sia fattibile una ristrutturazione.

Bel quesito, ma direi non oltre il 50%.
Lo scorso anno lo swap è andato male, nonostante il sottostante di CITGO.

Oggi, Maduro non è in grado di offrire nessuna garanzia.
E' solo.
 

Kain

Forumer attivo
Non è una bella giornata.
Ho qualche amico su questi titoli, e ne sono dispiaciuto.

Penso che anche tu, dovresti fare una riflessione.
Tommy tra i tuoi pensieri spero che ci sia anche io, non avendo venduto ieri in gain del 16% e ho venduto oggi con pessimo timming. Ho maturato un bel loss e probabilmente la mia avventura venezuelana è finita.
 

Users who are viewing this thread

Alto