tutti i politici del mondo spesso contano palle. Però non ha alcun senso dire Ho ordinato pagamento per essere smentito dopo pochissimi giorni
secondo me PAGA. eppure nonostante questa convinzione ho comprato praticamente quasi nulla.
Chi si fida di Maduro alzi la mano ...
A che prezzo bos ?
Come ho detto piu' volte, sono convinto che si presenteranno al 13 con tutto pagato.
Stanno cercando di spaventare il mercato il piu' possibile.
Tommy, se segui i personaggi chiave su twitter avrai sicuramente notato che Grisanti anticipava da mesi questo comportamento del governo di spaventare il mercato.
''El gobierno va a pagar como malandro de barrio, entra en cesacion y luego paga''
Ritengo tutto cio' che sta succedendo come una precisa strategia del governo.
Poi chiaramente potrei sbagliarmi
bravissimo,è probabilmente la scelta migliore...anche oggi nessun pagamento rimborso PDVSA 2017
Stasera o domani sapremo.
Pensavo la Pdvsa 2017 fossi riuscito a prendereho preso un microcip di 2028 area 26 nulla di che. primo ingresso su venezuela, per seguire in maniera piu attiva.
Rimaniamo in attesa, comunque che sia chiaro che non intendo il forum come un'arena tutti contro tutti.
Queste sono le mie considerazioni, leggermente in conflitto di interessi perché ho sia la 2017N sia ELECAR sia la 2018-2 e spero per il meglio ovviamente.
Oggi feriado bancario in Venezuela quindi non mi aspetto comunicazioni della ONCP