Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2

insomma quello e il prezzo dichiarato. stessa fonte che seguiamo da anni. non e che prima quando aveva un gap del 10% ci andava bene e ora non più.
gap diminuito molto prima che partissero le quotazioni in yuan.
non sono esperto di prezzi petroliferi.
ma l'idea che un barile di petrolio ha un valore indipendente dalla qualità pare infondata.
Un "very light" algerino vale sempre piu' di un "very heavy" venezolano.

Resto stupefatto di come si faccia ad asserire che pdvsa cade nell'errore di contare due volte per poi correggersi sottraendo tre volte .In qualità di legale Pdvsa diffido chiunque dal calunniare il mio assistito ;)

Resto stupefatto di come si faccia ad asserire che pdvsa cade nell'errore di contare due volte per poi correggersi sottraendo tre volte .In qualità di legale Pdvsa diffido chiunque dal calunniare il mio assistito ;)

vuoi dire che in realta' contano 3 volte e sottraggono solo due?

:d:

Tempo fà, quando seguivo con più attenzione (e coinvolgimento) la questione Venezuelana e di riflesso petrolifera, un amico una volta mi disse che i prezzi a cui viene venduto il petrolio a Rotterdam (porto nel quale le petroliere provenienti dal Venezuela non mancavano mai) lo sapevano solo le parti in causa ed il broker che curava lo scambio.

tu non sei il legale della PDVSA.per dimostrare che sei il legale della PDVSA,mi dica dove si siamo incontrati con i 2 rappresentanti
della compagnia,per la questione dell' nolleggio della petroliera non pagato.? data e luogo dell' incontro?
Buona serata

io scelgo Carib come arbitro che sa bene lo spagnolo .
Carib gentilmente puoi telefonare alla PDVSA al n.58/212 7084021 e chiedi il nome dell' loro legale in Italia?ti rimborso le spese telefoniche al nostro prossimo incontro.grazie

era solo per dire che i soldi scarseggiano,di essere cauti
wa aleikum alsalam

Policeman..qualche anno fa mi dicesti di stare tranquillo perchè il venezuela i soldi li trova sempre, magari vendendo di nascosto petrolio sul mercato di Rotterdam a prezzo piu' basso...

Noto pero' che adesso il vento ha fatto un po' spostare la banderuola...

Users who are viewing this thread

Back
Alto